3.5 Locali, 100 m²
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Data da convenire
Affitto mensile
CHF 2'300
6900 Lugano
Indirizzo copiato
Online da 8 ore
Dati principali
Online da 8 ore
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
3.5
Piano
non disponibile
Superficie abitabile
100 m²
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Data da convenire
Affitto mensile
Affitto mensile
CHF 2'300
Esclusivo su Comparis:
Quanto pagano i vicini?Descrizione
3.5 Locali - Giardino privato e terrazza vista lago a Porza
A Porza (moltiplicatore d'imposta al 56%), proponiamo in affitto per subentro dal 1 agosto 2026 (o da concordare) un luminoso appartamento di 3.5 locali situato in una posizione residenziale privilegiata e soleggiata.
L'immobile è stato recentemente ottimizzato dal punto di vista energetico grazie all'installazione di un impianto fotovoltaico e di una termopompa di ultima generazione.
Gli spazi interni ed esterni
Zona Giorno: Un accogliente e ampio open space unisce il soggiorno e la sala da pranzo. Da qui si accede a una grande terrazza e a un giardino privato di 45 mq con vista lago. Lo spazio verde è facilissimo da gestire poiché già dotato di irrigazione automatica e robot tagliaerba. La cucina, moderna e adiacente al living, è super accessoriata (inclusa una pratica friggitrice ad aria integrata, oltre a forno, lavastoviglie e frigorifero/congelatore).
Zona Notte: Composta da due camere da letto, entrambe con affaccio su un balcone privato. La stanza principale è climatizzata e vanta un bagno en-suite con vasca e termoarredo. È inoltre presente un secondo bagno con box doccia.
Comfort aggiuntivi: Cantina generosa attrezzata con pensili, che funge anche da lavanderia privata (lavatrice e asciugatrice incluse). Gli animali domestici sono ammessi.
Posteggi e plus
Il canone include già due posti auto (uno coperto e uno scoperto). È inoltre presente una colonnina di ricarica privata per auto elettriche. Su richiesta, vi è la possibilità di:
Affittare due ulteriori posteggi esterni extra a Fr. 120.- mensili totali.
Rilevare parte dell'arredamento tramite trattativa privata.
Condizioni finanziarie
Affitto mensile: Fr. 2'300.-
Acconto spese: Fr. 200.- (senza conguaglio a fine anno)
Totale: Fr. 2'500.- al mese tutto compreso
Resto a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva o per organizzare una visita personalizzata dell'oggetto. Contattatemi direttamente!
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300'000
Questo annuncio
Posizione
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteProtegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Ordinare una conferma preventiva gratuita per una cauzione affitto.
Aumentate le vostre possibilità di ottenere l'appartamento dei vostri sogni con la conferma preventiva gratuita AXA.
in collaborazione con AXA Svizzera
Avete bisogno di un estratto dal registro delle esecuzioni?
Ordinatelo online per CHF 29.90
in collaborazione con CRIF
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.