IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/15

5.5 Locali

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 1'030'000

6854 S. Pietro

Indirizzo copiato

Online da 3 ore

Dati principali

Online da 3 ore

Tipo di immobile

Casa

Locale

5.5

Numero di piani

2

Superficie abitabile

non disponibile

Anno di costruzione

1996

Anno di ristrutturazione

2026

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 1'030'000

Esclusivo su Comparis:

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Cantina

Camino

Descrizione

Casa unifamiliare con giardino a Stabio


Casa unifamiliare con giardino a Stabio, situata nella zona di S. Pietro, circondata da spazi verdi e tranquillità.

Questa abitazione regala fin dal subito la sensazione di entrare in un'atmosfera familiare e accogliente, dove ogni spazio invita a vivere la casa. L'esposizione a sud valorizza gli interni con luce naturale durante tutto l'arco della giornata.

L'immobile si sviluppa su due livelli abitativi, oltre ad un piano seminterrato, offrendo un totale di 5.5 locali distribuiti su una superficie di 178 mq. Al piano terra si trova la zona giorno composta da un ampio soggiorno con camino e accesso al portico e al curato giardino, area pranzo leggermente riservata, cucina separata. Completano il piano una camera, che offre flessibilità per essere adibita a stanza per gli ospiti o studio, e un bagno di servizio.

Il primo piano è dedicato alla zona notte, caratterizzata da soffitti alti e mansardati: grande camera matrimoniale con bagno privato, altre due camere da letto di generose dimensioni e secondo bagno. Due delle camere condividono l'accesso a una terrazza con piacevole vista aperta sul verde circostante.

Al piano seminterrato si trovano un locale hobby, una grande lavanderia, una cantina e il locale tecnico.

La proprietà comprende inoltre 1 box auto singolo e un piazzale esterno dove è possibile posteggiare 2 ulteriori automobili.

Costruita nel 1996 e mantenuta con cura nel corso degli anni, la casa ha subito interventi di ristrutturazione che hanno interessato la cucina, la caldaia, il boiler, i cancelli, la porta del garage e il bagno padronale.
Tra le dotazioni presenti figurano l'impianto di irrigazione automatico, la fibra ottica e un sistema d'allarme. Le finiture interne includono pavimenti in piastrelle nella zona giorno e parquet nelle camere, serramenti in legno con doppi vetri e lamelle in alluminio manuali ed elettriche nel soggiorno. Il riscaldamento avviene con caldaia a gas e caloriferi.

La posizione è residenziale, molto tranquilla e circondata dal verde. Il comune di Stabio offre un contesto ben servito con scuole, negozi e mezzi pubblici, inclusi collegamenti ferroviari e autobus.

MISURE

Casa: 178,00 mq

Seminterrato: 110,00 mq

Terrazze: 30,66 mq

Giardino: 353,00 mq

Superficie commerciale: 246,00 mq

Rif.: V-AC-STA-POZ-22


Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Visualizzazioni totali della pagina

99

Salvato come preferito

99

Richieste di contatto ricevute

99

Mostrato nei risultati di ricerca

99

Mostrato nelle ricerche salvate

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100'000
CHF 900'000

Prezzo medio nella regione

CHF 300'000

Questo annuncio

Posizione

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Traslocare senza stress con Comparis

Traslocare senza stress con Comparis

Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia

Nuova connessione per casa?

Nuova connessione per casa?

Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa

Siete già proprietari di immobili?

Siete già proprietari di immobili?

Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
Creare un abbonamento di ricerca