IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

3.5 Locali, 95 m², 1. piano

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 529'000

Online da un mese

Dati principali

Online da un mese

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

3.5

Piano

1. piano

Superficie abitabile

95 m²

Anno di costruzione

non disponibile

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 529'000

Esclusivo su Comparis:

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Posto auto interno

Descrizione

Vacallo: esclusivo appartamento 3.5 locali con terrazza e giardino pri


Vacallo: appartamento 3.5 locali di 94.90 mq. con terrazza coperta, giardino, 1 camera matrimoniale, 1 camera singola, 2 bagni, 2 posti auto.

All'interno di questa prestigiosa residenza in costruzione splendido appartamento 3.5 locali al piano terreno, progettato per offrire ambienti luminosi, funzionali e il massimo comfort abitativo.

L'abitazione dispone di una superficie abitabile di 75,30 mq., impreziosita da una terrazza coperta di 26,20 mq. e da un magnifico giardino privato di 30,00 mq., ideale per vivere piacevoli momenti all'aperto in totale tranquillità.

Gli spazi sono ampi e ben distribuiti, perfetti per una coppia, una piccola famiglia o per chi desidera vivere in una casa moderna senza rinunciare al piacere di un'area esterna privata. Le grandi aperture vetrate garantiscono un'eccellente luminosità naturale e una piacevole continuità tra gli ambienti interni e il giardino.

La residenza, firmata da un rinomato studio di architettura, è realizzata con particolare attenzione alla qualità costruttiva, all'efficienza energetica e al benessere abitativo.

Dotazioni principali:

- ampia zona giorno con accesso diretto alla terrazza e al giardino
- una camera da letto matrimoniale
- una camera da letto singola
- due bagni
- finiture di alto standing
- possibilità di personalizzare cucina, pavimenti e rivestimenti dei bagni
- riscaldamento con termopompa, a pavimento
- impianto fotovoltaico condominiale
- predisposizione per aria condizionata
- ascensore
- cantina di 7,00 mq.

La posizione è particolarmente apprezzata: tranquilla e residenziale, immersa nel verde ma a pochi minuti da scuole, negozi, mezzi pubblici, collegamenti autostradali e dalle piscine comunali.

Un posto auto in autorimessa a CHF 40'000 e uno scoperto a CHF 20'000.

Una soluzione abitativa esclusiva, ideale per chi desidera coniugare qualità costruttiva, comfort, efficienza energetica e il piacere di vivere in una residenza moderna in una delle zone più richieste del Mendrisiotto.

La residenza offre appartamenti di altri 3.5 e 4.5 locali, caratterizzati da ambienti luminosi, ampie terrazze o giardini privati e prestigiosi attici con vista aperta

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Visualizzazioni totali della pagina

99

Salvato come preferito

99

Richieste di contatto ricevute

99

Mostrato nei risultati di ricerca

99

Mostrato nelle ricerche salvate

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100'000
CHF 900'000

Prezzo medio nella regione

CHF 300'000

Questo annuncio

Posizione

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?