5 Locali, 170 m²
Tipo di immobile
Villa
Disponibilità
Immediata
Prezzo di acquisto
CHF 1'600'000
6864 Arzo
Via Antonio Rinaldi 31
Indirizzo copiato
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Villa
Locale
5
Numero di piani
non disponibile
Superficie abitabile
170 m²
Anno di costruzione
2019
Disponibilità
Immediata
Superficie del terreno
883 m²
Animali domestici
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 1'600'000
Standard di costruzione
Balcone/
Posto auto esterno
Camino
Descrizione
ARZO – UNA PERLA NERA IMMERSA NEL VERDE: CASA ZEN SU UNICO PIANO
Situata in un contesto naturale incantevole, la nostra "Perla Nera" è una residenza unica su un solo piano, perfettamente integrata nel verde che la circonda.
Dove: Arzo, noto per le sue cave di marmo, per la qualità della sua vita, la popolazione di Arzo è conosciuta per essere accogliente e amichevole, favorendo un forte senso di comunità.
Cosa: Questa casa, disponibile completamente arredata, rappresenta una rara opportunità per vivere in un luogo dove ogni dettaglio è stato curato con la massima attenzione. Edificata nel 2022, 170 mq, cucina, salone, tre camere, due bagni, terrazza coperta, jacuzzi esterna, zona grill, illuminazione esterna, irrigazione automatica.
4 parcheggi fino ad oggi scoperti, ma vi è la possibilità di realizzare un box auto, anche di grandi dimensioni, sfruttando lo spazio degli attuali posteggi (fino a una lunghezza massima di 10 metri) e dove è presente una carica elettrica veicoli.
Ti piacerà perché:
-Design Zen: l'architettura e gli interni sono stati progettati con un approccio zen, creando un'atmosfera di tranquillità e armonia.
-Domotica: la casa è dotata delle più avanzate tecnologie di domotica, permettendoti di gestire luci, climatizzazione, sicurezza e intrattenimento con un semplice tocco.
-Materiali pregiati: ogni dettaglio è stato curato con l'uso di materiali di altissima qualità, garantendo non solo un'estetica raffinata ma anche durabilità e comfort.
-Aria Condizionata **:** sistema di climatizzazione efficiente per il massimo comfort in ogni stagione.
-Confine fino al fiume: unico e suggestivo.
-Allarme: sistema di sicurezza avanzato.
-Localino esterno insonorizzato: palestra con attacchi per acqua calda e fredda.
-Impianto fotovoltaico e bollitore: 7 KW di energia fotovoltaica e inverter in cantina.
-Sopraelevazione: possibilità di sopraelevare, rispettando una distanza di 3 metri dal confine
PREZZO DI VENDITA CHF 1'600'000.00
Caratteristiche
Adatto ai bambini
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Siete già proprietari di immobili?
Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.