IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/13

12 Locali, 104 m²

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 890'000

6677 Moghegno

La Caraa dal Pozzètt

Indirizzo copiato

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Casa

Locale

12

Numero di piani

5

Superficie abitabile

104 m²

Anno di costruzione

1900

Anno di ristrutturazione

2019

Disponibilità

Data da convenire

Superficie del terreno

283 m²

Animali domestici

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 890'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Camino

Descrizione

Casa bifamiliare ticinese di 8 + 4 locali, stalla (da ristrutturare...


Generale

A Moghegno, nella Valle Maggia, vendiamo questa proprietà, collocata nel nucleo, composta da: una bella casa ticinese, una stalla contigua di m2 51 da riattare e un terreno adiacente di m2 49. L'edificio principale, di 5 piani, è composto da due appartamenti i cui locali si presentano spaziosi e luminosi.

La proprietà si trova in buona posizione, facilmente accessibile dalla strada comunale dove sono disponibili diversi posti auto scoperti sulla piazza. Nella corte interna, molto bella è la tettoia-grottino di m2 10 con panca e tavolo in legno e pavimento in lastricato in piode. Annessa anche una legnaia di m2 4.

Al piano terra, sul lato sud, vi è l'ingresso del 1° appartamento di 8 locali che si sviluppa su due livelli. Al secondo piano, lato nord, troviamo l'entrata del 2° appartamento di 4 locali, distribuito su due piani, di cui il sottotetto attualmente adibito a solaio. La struttura dell'edificio è in buone condizioni come pure il tetto in piode.

La stalla contigua, originale del 1891, con struttura in sasso e tetto in piode, è suddivisa su due livelli. Attualmente utilizzata come deposito, a seguito di una buona opera di risanamento, potrebbe essere adibita a ulteriore spazio abitativo, grottino o sala hobby.

A completare la proposta abbiamo una superficie non edificabile di m2 49 che, dopo i necessari interventi, si potrebbe sfruttare come spazio per creare due posteggi privati.

N.B. Possibilità cambio destinazione da primaria a secondaria con richiesta al comune.

Caratteristiche

Cubatura

1'200 m³

Adatto ai bambini

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Traslocare senza stress con Comparis

Traslocare senza stress con Comparis

Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia

Nuova connessione per casa?

Nuova connessione per casa?

Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa

Siete già proprietari di immobili?

Siete già proprietari di immobili?

Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
Creare un abbonamento di ricerca