IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

6 Locali, 152 m²

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

01.02.2026

Prezzo di acquisto

CHF 990'000

6525 Gnosca

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Casa

Locale

6

Numero di piani

non disponibile

Superficie abitabile

152 m²

Anno di costruzione

1974

Disponibilità

01.02.2026

Superficie del terreno

950 m²

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 990'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto interno

Descrizione

CASA MONOFAMILIARE DI 6 LOCALI NEL VERDE A GNOSCA


Accogliente e spaziosa casa monofamiliare di 6 locali, di circa 197 mq interni, sviluppata su un livello fuori terra più un ampio seminterrato, edificata nel 1974 su un fondo di circa 950 mq e dotata di un bellissimo giardino privato, situata nella tranquillità e nel verde del ricercato ed esclusivo comune di Gnosca, a soli 10 minuti dalla città di Bellinzona e da tutti i principali servizi.

Si accede alla proprietà salendo da scale in sasso con spottini che illuminano il percorso verso l'ingresso.
Prima di varcare la soglia di casa, vi è una terrazza coperta arricchita da un tavolo e pareti in pietra che danno un tono rustico.

Gli spazi interni dell'immobile si dispongono come segue:
Al PIANO TERRA, si trova un disimpegno che porta all'ampio soggiorno tramite il quale si accede alla seconda terrazza che dà sullo spaziosissimo giardino che abbraccia tre lati della casa, ideale per chi ama la natura ed il giardinaggio. Il soggiorno è caratterizzato da una splendida parete in pietra dotata di un camino che rende le serate invernali decisamente rilassanti e piacevoli. La cucina abitabile è molto grande e accessoriata con tutti gli elettrodomestici. A concludere la zona giorno vi è un bagno finestrato per gli ospiti.
L'area notte è composta da 3 camere da letto delle quali una matrimoniale e due singole e sono servite da un bagno con vasca e finestra.

Al PIANO INFERIORE, vi è una parte semi-interrata, allo stesso livello dei parcheggi, e una parte interrata.
La zona semi-interrata è composta da un locale lavanderia nel quale sono presenti una doccia e un wc. Proseguendo troviamo un grotto con camino, un forno per la pizza, una stufa e una piccola cucina, il tutto caratterizzato da splendide travi di legno a vista. Da questo locale possiamo accedere direttamente all'esterno tramite una porta finestra.
La zona interrata è suddivisa in quattro locali: uno spazioso locale hobby, un locale con vano tecnico e due magnifiche cantine in pietra per poter conservare i propri vini e salumi.

La zona inferiore può essere suddivisa dal piano terra per creare un'abitazione indipendente.

I serramenti sono in PVC con vetri doppi e l'impianto di riscaldamento è alimentato tramite caldaia a gasolio e distribuito mediante caloriferi.

Lo stato di manutenzione generale è ottimo e l'immobile non richiede particolari interventi se non eventuali personalizzazioni. È l'ideale per coloro che sono alla ricerca di una soluzione abitativa spaziosa in una location privilegiata e tranquilla a pochi minuti da Bellinzona e da tutti i principali servizi.

Completano la proprietà un locale per attrezzi da giardino, tre posteggi esterni scoperti, un box auto singolo con accesso diretto sia al seminterrato che a un deposito per biciclette, inclusi nel prezzo di vendita.
NS/6826

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Pagine viste

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 300’000

Questo annuncio

Caratteristiche

Cubatura

1'191 m³

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?