5.5 Locali, 180 m², 5. piano
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Immediata
Prezzo di acquisto
CHF 1'650'000
6900 Massagno
Online da 2 mesi
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Online da 2 mesi
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
5.5
Piano
5. piano
Superficie abitabile
180 m²
Anno di costruzione
2008
Disponibilità
Immediata
Animali domestici
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 1'650'000
Evoluzione dei prezzi
27.02.2025
CHF 1'650'000
24.10.2024
CHF 1'890'000
Standard di costruzione
Balcone/
Descrizione
ATTICO 6.5 LOCALI SU DUE LIVELLI CON 3 TERRAZZE A MASSAGNO
Questo appartamento è raggiungibile attraverso un ascensore con accesso privato all'ultimo piano, che si apre su un corridoio dal quale è possibile raggiungere la zona giorno, composta da un bellissimo soggiorno con soffitti oltre 5 metri ed ampie vetrate che si affacciano sul primo al balcone/terrazza dal quale godere di una splendida vista panoramica dominante su Massagno.
In questa area living si trova anche una parete centrale con camino ventilato moderno a legna, decorato con stucco veneziano, un'ampia area salotto ed una bellissima sala da pranzo di rappresentanza.
La cucina è moderna e super accessoriata, separata ed abitabile, con finestre.
Sullo stesso livello si trovano 4 camere da letto di cui 3 matrimoniali ed una singola tutte di ottime metrature, questo piano è servito da 2 bellissimi bagni ottimamente rifiniti: uno con doppio lavabo e doccia ed il secondo ideale per gli ospiti.
Completa il piano un altro ampio locale dedicato alla lavanderia.
Salendo al piano superiore attraverso una scala con gradini sospesi in pietra naturale si trova la seconda grande zona notte composta da un corridoio, uno studio aperto sul soggiorno, la camera master con cabina armadio ed un bellissimo bagno en-suite con doccia.
Da questo livello si può accedere ad entrambe le grandi terrazze, di cui una con jacuzzi, ed entrambe godono di una vista spettacolare sulla citta ed i monti Luganesi.
L'attico si presenta in ottime condizioni, con serramenti in alluminio a doppio vetro e riscaldamento a gas con serpentine a pavimento. L'aria condizionata è presente in tutti i locali.
Completano la proprietà una cantina molto spaziosa e 2 posti in autorimessa a 50'000 CHF cadauno, esclusi dal prezzo di vendita.
DM/6891
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.