IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

2.5 Locali, 65 m², 1. piano

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 440'000

6500 Bellinzona

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

2.5

Piano

1. piano

Superficie abitabile

65 m²

Anno di costruzione

2024

Disponibilità

Data da convenire

Animali domestici

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 440'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Descrizione

NUOVISSIMO 2.5 LOCALI IN RESIDENZA TORRETTA - BELLINZONA


La nuova Residenza TORRETTA, situata ai piedi della famosa Murata del Castelgrande che si estende dalla zona del Portone fino alla residenziale Torretta, rappresenta un'opportunità unica nel cuore di Bellinzona.

Con una posizione estremamente comoda, vicina a tutti i principali servizi e a pochi passi dal centro storico cittadino e dal Viale della Stazione, questa residenza di pregio offre 11 appartamenti di diverse tipologie progettati per soddisfare ogni esigenza abitativa.

Gli appartamenti variano da 54 mq a 140 mq e includono tagli di 2.5 locali, 3.5 locali e 4.5 locali, garantendo spazi confortevoli e funzionali per ogni stile di vita.
Le finiture interne sono curate nei minimi dettagli, garantendo un'eleganza e una qualità superiori in ogni ambiente.

Ogni abitazione vanta un ampio terrazzo, una lavanderia interna e una spaziosa cantina al piano interrato, offrendo soluzioni pratiche e confortevoli per ogni esigenza abitativa.

Inoltre, ogni appartamento dispone di uno o due posteggi, a seconda delle dimensioni e della posizione dell'unità abitativa, garantendo comodità e praticità per i propri mezzi di trasporto.

Per completare l'offerta, è disponibile un posto auto scoperto al prezzo aggiuntivo di 25.000 CHF, escluso dal prezzo di vendita dell'immobile.
MG/6272

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Pagine viste

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 300’000

Questo annuncio

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?