IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

Casa plurifamiliare

Tipo di immobile

Casa plurifamiliare

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 900'000

6864 Arzo

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Casa plurifamiliare

Locale

non disponibile

Piano

non disponibile

Superficie abitabile

non disponibile

Anno di costruzione

non disponibile

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 900'000

Descrizione

STABILE A REDDITO NEL NUCLEO CON GIARDINO


Nel nucleo di Arzo, in zona soleggiata e tranquilla, vendiamo stabile a reddito degli anni '70, riattato nel corso degli anni, disposto su 4 piani, composto da 3 appartamenti.

AL PIANTERRENO Un appartamento di 1.5 locali, di circa 35 mq (da ristrutturare). Riscaldamento con stufa a gasolio. Ampio locale con predisposizione e allacciamenti per un possibile allargamento dell'appartamento o per creare un ulteriore appartamento monolocale. Tank e cantine.

AL PRIMO PIANO Un appartamento 3.5 locali, di circa 80 mq, oltre ad un'ampia terrazza di 25 mq: atrio con armadi a muro, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, ampia camera da letto, cameretta/studio, bagno con vasca, vano lavatrice e terrazza con vista aperta. Locale deposito sullo stesso piano. Riscaldamento elettrico ad accumulatori autonomo.

AL SECONDO PIANO Un appartamento 3.5 locali, di circa 80 mq, e terrazza di 15 mq: atrio con armadi a muro, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, ampia camera da letto, cameretta/studio, bagno con vasca e terrazza con vista aperta. Lavanderia privata. Locale tecnico con caldaia a gasolio per riscaldamento autonomo.

SOTTOTETTO Ampia soffitta adibita a ripostiglio. Spaziosa terrazza con vista romantica sui tetti del nucleo.

A completare la proprietà un'area verde di circa 145 mq.

Ottima ubicazione, ben servita infatti in paese sono presenti scuola dell'infanzia, scuola elementare, ufficio postale, coop, medico, farmacia e stazione di carburante.

Posteggio pubblico a pochi metri di distanza. Servizio Autopostale cadenzato su tutta la giornata. Confine Italo-Svizzero a pochi minuti d'auto.

Interessante ipoteca fissata fino al 2026.



N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Pagine viste

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 300’000

Questo annuncio

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?