Questo annuncio è stato cancellato
2.5 Locali, 39 m², 3. piano
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Data da convenire
Affitto mensile
CHF 1'150
6500 Bellinzona
Indirizzo copiato
Dati principali
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
2.5
Piano
3. piano
Superficie abitabile
39 m²
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Data da convenire
Balcone
1
Accessibile con sedia a rotelle
Affitto mensile
Affitto mensile
CHF 1'150
Affitto/mese (senza spese accessorie)
CHF 1'050
Spese accessorie
CHF 100
Esclusivo su Comparis:
Quanto pagano i vicini?Standard di costruzione
Balcone/
Descrizione
Affittasi nuovi appartamenti in centro Bellinzona
"Al Pianton" è un'oasi di tranquillità dove tutti i servizi principali sono raggiungibili facilmente e in pochi minuti a piedi, in bici, in autobus e in auto. Stazione ferroviaria, svincolo autostradale e centri commerciali e urbani sono anche a portata di mano.
La Residenza Al Pianton si avvolge all'interno di muri storici con diversi metri quadrati di verde, viali alberati e panchine per soste e interazioni sociali.
Il complesso comprende 80 appartamenti lussuosi da 1.5 - 2.5 - 3.5 - 4.5 - 5.5 locali su 4 piani, di standard moderno e gradevole.
All'interno sorge inoltre l'ottocentesca Villa Bonzanigo, completamente ristrutturata, ma mantenendo la sua storicità, con un appartamento di 5.5 locali e superfici commerciali.
Gli appartamenti sono ben strutturati, all'avanguardia, con ottimi standard energetici e dispongono di ogni comodità.
Ogni appartamento ha rifiniture moderne, armadi a muro, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, balcone.
Sono inoltre stati realizzati appartamenti per persone disabili.
Tutti gli appartamenti sono raggiungibili con l'ascensore e adatti per poter garantire l'accesso a persone disabili.
Sono inoltre disponibili numerosi posti auto interni così come parcheggi per biciclette.
Al pianterreno si trovano in locazione delle attrattive superfici commerciali modulabili progettate per qualsiasi necessità.
Posteggio - CHF 130.00
Visitate il sito per maggiori informazioni: www.al-pianton.ch
(Le foto pubblicate degli interni mostrano un appartamento standard, non sono necessariamente di questo appartamento.)
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Posizione
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteProtegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?