3.5 Locali, pianterreno
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Immediata
Prezzo di acquisto
CHF 645'000
6828 Balerna
Via Vincenzo Vela
Indirizzo copiato
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
3.5
Piano
pianterreno
Superficie abitabile
non disponibile
Anno di costruzione
2024
Disponibilità
Immediata
Disponibilità
110 m²
Accessibile con sedia a rotelle
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 645'000
Standard di costruzione
Balcone/
Posto auto esterno
Ascensore
Descrizione
APPARTAMENTO 3.5 LOCALI CON GIARDINO DI NUOVA COSTRUZIONE A BALERNA
La posizione è ideale: immersa nel verde ma ben collegata con tutti i principali servizi, vicina al confine italiano e all'imbocco autostradale. La residenza, composta da 18 appartamenti distribuiti su tre livelli, è progettata con uno stile architettonico contemporaneo e finiture di alta qualità.
L'unità PPP 3 situata al piano terra, offre una superficie abitativa di 110 mq ed è composta da un luminoso soggiorno con cucina angolare superaccessoriata ed accesso diretto al giardino, una camera da letto, una spaziosa master room con cabina armadio e bagno privato finestrato con grande doccia, oltre a un secondo bagno, anch'esso finestrato e con box doccia.
Le grandi vetrate e l'ottima esposizione solare rendono gli spazi particolarmente luminosi e accoglienti.
Le finiture includono pavimenti in gres o parquet, serramenti in alluminio a taglio termico con tripli vetri e oscuramento con lamelle a pacchetto elettriche. La cucina è dotata di elettrodomestici di qualità superiore e vi è la possibilità di personalizzare materiali e dettagli interni secondo il proprio gusto.
L'appartamento è inoltre dotato di impianti di ultima generazione pensati per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale: riscaldamento tramite termopompa aria-acqua con distribuzione a serpentine a pavimento, pannelli fotovoltaici e predisposizione per l'aria condizionata.
Completano la proprietà una cantina, un posto auto scoperto a CHF 15'000.- ed un posto auto coperto a CHF 20'000.-.
Consegna prevista: gennaio 2026
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Pagine viste
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Caratteristiche
Adatto ai bambini
Protegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.