6.5 Locali
Tipo di immobile
Villa
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 1'670'000
6513 Monte Carasso
Online da un mese
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Online da un mese
Tipo di immobile
Villa
Locale
6.5
Numero di piani
non disponibile
Superficie abitabile
non disponibile
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 1'670'000
Descrizione
Bella villa in zona collinare a Monte Carasso
È alla ricerca di un luogo soleggiato, in posizione sopraelevata, con stupenda vista aperta sulla grande Bellinzona?
Abbiamo quello che cerca!
Vendiamo a Monte Carasso, in zona collinare, una splendida villa che le saprà offrire spazi generosi e angoli in cui rilassarsi nel verde.
La zona residenziale, a due passi dalla funivia per Mornera, punto di partenza per raggiungere la bella Curzutt, a soli 5 minuti dal centro del paese (quartiere di Bellinzona), molto ambito per l'abitazione, grazie ai servizi disponibili in loco, al grande pregio architettonico dell'intera località. La fermata del bus per Bellinzona e Locarno dista poco lontano. La stazione di Giubiasco è raggiungibile a 12 minuti con i mezzi pubblici. Inoltre l'entrata autostradale è situata negli immediati paraggi. Tutto questo rende l'ubicazione della villa davvero interessante!
Monte Carasso è inoltre conosciuta per l'antico convento delle Agostiniane con la sua piazza protagonista di vari eventi, per il ponte tibetano, per la Chiesa di SS. Trinità che svetta sulla collina e per la nuova passerella che la collega alla capitale ticinese Bellinzona.
L'abitazione, disposta su tre livelli, è organizzata nel seguente modo:
PIANTERRENO
. bella entrata coperta, preceduta da un comodo piazzale
. enorme atrio con armadi a muro fatti su misura
. a destra ampio locale lavanderia/ locale tecnico
. a sinistra locale/grottino dotato di cucina con uscita sul giardino
. portico ideale per pranzi/cene con gli amici oppure adibibile a legnaia
. ampia cantina.
PRIMO PIANO/Zona giorno
. comoda scala che permette di raggiungere il primo piano
. ampio salone dotato di grandi finestre (con tapparelle elettriche) che guardano sul panorama aperto della grande Bellinzona e sui castelli
. a sinistra comodo servizio igienico
. a destra moderna cucina con elettrodomestici Zug dalla quale si può uscire sulla terrazza coperta (dotata di tenda solare a braccio) e sull'originale giardino (roccia a vista).
SECONDO PIANO/Zona notte
. comoda scala che permette di accedere al secondo piano
. uscita che collega agli spazi esterni composti da terrazzamenti di giardino molto ben progettati. Possibilità di costruire una piscina che sarebbe attorniata da una veduta spettacolare
. sulla destra spazioso bagno con vasca ad angolo e finestra
. quattro spaziose camere da letto, di cui la matrimoniale dotata di servizio igienico con doccia
. armadio a muro.
Riscaldamento a nafta. Distribuzione del calore tramite serpentine a pavimento. Collettori solari per acqua calda presenti sul tetto.
All'esterno, prima dell'entrata, vi sono due parcheggi coperti e altri 2-3 posti auto scoperti.
Superficie fondo: 497 m2
Data di costruzione: 2001/2002
La villa si trova in ottimo stato di conservazione. Sono stati fatti interventi mirati negli anni.
Prezzo di vendita: 1'670'000.- CHF
Nel sito dell'immobiliare è presente un video degli interni e degli esterni della villa con altre immagini.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Siete già proprietari di immobili?
Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.