IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/8

3.5 Locali, 110 m²

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 650'000

6982 Agno

Via Aeroporto

Indirizzo copiato

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

3.5

Piano

non disponibile

Superficie abitabile

110 m²

Anno di costruzione

non disponibile

Disponibilità

Data da convenire

Ammobiliato

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 650'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Ascensore

Camino

Descrizione

Elegante Attico con Giardino d'Inverno e terrazza


Ampio e luminoso attico di 3.5 locali
Attualmente configurato come un ampio 2.5 locali di circa 110 m² lordi, questa splendida proprietà offre un incantevole giardino d'inverno di circa 16 m² e tre terrazze generose per un totale di 46 m². Situato al 5° ed ultimo piano di una palazzina con ascensore, completamente ristrutturata tra il 2019 e il 2020, limmobile si trova in una zona pianeggiante e strategica, comoda a tutti i servizi, supermercati e a pochi minuti dall'accesso autostradale.

Distribuzione interna:

Zona notte: una spaziosa camera matrimoniale di circa 18 m², dotata di un capiente armadio a muro a otto ante e accesso diretto a un balcone.
Bagni: un ampio bagno finestrato, completo di vasca, box doccia, wc, bidet e lavatrice, oltre a un pratico servizio per gli ospiti.
Zona giorno: cucina moderna open-space, attrezzata con elettrodomestici di alta qualità (forno Zug con funzione steamer, piano cottura in vetroceramica Siemens, frigorifero, congelatore a tre cassetti separato e lavastoviglie Siemens). Il soggiorno con camino si affaccia su un secondo balcone, mentre la spaziosa sala da pranzo collega al giardino d'inverno, uno spazio vivibile tutto lanno grazie alla sua esposizione soleggiata e alle tende da sole elettriche con sensore per il vento. Completano la zona giorno una terrazza angolare di grandi dimensioni e un locale dispensa.
Finiture e dettagli:

Vetri doppi con serramenti in legno, eccetto quelli in alluminio per il giardino dinverno e in PVC per la sala da pranzo.
Tapparelle manuali.
Pavimenti in grès porcellanato in tutta labitazione, con parquet in legno massiccio nella camera da letto.
Riscaldamento a gasolio con distribuzione tramite serpentine a pavimento.
Fioriere decorative che circondano lattico, personalizzabili secondo i gusti.
Un contesto ideale:
Questo immobile rappresenta la scelta perfetta per chi desidera ampi spazi abitativi uniti alla comodità dei servizi cittadini, in una zona pianeggiante ideale per passeggiate o giri in bicicletta lontano dal traffico, fino a raggiungere Caslano lungo il suggestivo percorso lago. Nei dintorni, un lido attrezzato offre momenti di relax estivo durante il giorno e unatmosfera vivace la sera, con piste da ballo latino-americano e aree dedicate ad aperitivi e feste.

Dotazioni aggiuntive:

Cantina di proprietà.
Posteggio coperto acquistabile separatamente a CHF 40'000.

Se interessati contattare Niccolo 079 814 45 44 oppure tramite mail niccolo@zenitrealestate.ch


Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Traslocare senza stress con Comparis

Traslocare senza stress con Comparis

Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia

Nuova connessione per casa?

Nuova connessione per casa?

Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
Creare un abbonamento di ricerca