IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/8

3.5 Locali, 105 m², pianterreno

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 570'000

6986 Novaggio

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

3.5

Piano

pianterreno

Superficie abitabile

105 m²

Anno di costruzione

non disponibile

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 570'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Ascensore

Descrizione

Nuovo appartamento 3.5 locali a Curio con giardino


All'interno di una nuova (2021) e magnifica costruzione di 4 appartamenti, proponiamo in vendita elegante appartamento 3.5 locali a Curio.
Posizione strategica in quanto si puo' vivere in montagna respirando aria pura, in 10 minuti di macchina si puo' essere in Italia (Ponte Tresa) od in centro a Caslano (TI).
L'appartamento aperta sulle montagne.
L'appartamento e' orientato verso sud.

Dotato di tutti i principali comfort, realizzato con finiture di alto standard e con scelte architettoniche operate nell'ambito di una progettazione ecosostenibile,
lappartamento 3.5 locali, pian terreno, di 105 mq circa SUL, con terrazzo e giardino, è cosi composto:
Atrio d'ingresso, ampia zona giorno con cucina open space ed accesso diretto al terrazzo (e giardino), una camera da letto matrimoniale con bagno in suite(con vasca e bidet), una seconda camera singola ed un bagno con doccia e bidet.

Che completa la proprieta' abbiamo un locale lavanderia con la propria lavatrice ed asciugatrice (private), una cantina in muratura con presa elettrica e due posti auto venduti separatamente (50'000 CHF l'uno).
Nello stabile composto da 4 appartamenti sono presenti 4 posti macchina ospiti esterni.
Esternamente abbiamo una terrazzo di 32 mq circa ed un giardino di 115 mq (diviso da una recinzione con il vicino, rimane quindi l'utilizzo di 57.50 mq circa a testa ad uso eslusivo).

Il condominio non ha barriere architettoniche, pertanto permette l'accesso anche a persone anziane, persone con disabilita' o neonati (passeggino).
L'appartamento è vendibile anche come casa vacanza (residenza secondaria).
L'appartamento e' libero (senza inquilino) a partire da Febbraio 2025, quindi gia' pronto ad un trasloco.

L'impianto di riscaldamento e' gestito da una pompa di calore aria/acqua e l'impianto di distribuzione del calore e' tramite serpentine a pavimento.
Sono presenti pannelli solari sul tetto secondo il calcolo dell'energia della norma cantonale.
La porta di entrata negli appartamenti e' blindata, resistente al fuoco (certificazione T30) ed insonorizzata.
Tutti i serramenti sono eseguiti in profilo PVC con taglio termico, vetratura isolante (coefficiente termico K 1.0 W/m2K).
Per oscurare i serramenti abbiamo delle lamelle a pacco in metallo leggero tipo AV90.
I pavimenti interni sono in gres porcellanato, il pavimento della terrazza e' in gres spessorato ed il giardino in erba sintetica di alta qualita'.

Prezzo richiesto appartamento: 570'000 CHF
Prezzo posteggio interno (numero 5) 50'000 CHF
Prezzo posteggio interno (numero 6) 50'000 CHF
Totale prezzo di vendita appartamento compreso di posteggi :670'000 CHF

L'appartamento viene venduto senza mobilio.


Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Traslocare senza stress con Comparis

Traslocare senza stress con Comparis

Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia

Nuova connessione per casa?

Nuova connessione per casa?

Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
Creare un abbonamento di ricerca