3117 m²
Tipo di immobile
Terreno
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 695'000
6576 Gerra (Gambarogno)
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Terreno
Locale
non disponibile
Piano
non disponibile
Superficie abitabile
non disponibile
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Data da convenire
Superficie del terreno
3'117 m²
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 695'000
Descrizione
TERRENO EDIFICABILE VISTA LAGO A GERRA GAMBAROGNO
Terreno R2 edificabile in zona residenziale privilegiata, con vista lago meravigliosa a 180° che si estende fino al bellissimo contesto circostante.
Il terreno è accessibile comodamente tramite una strada principale e si sviluppa su una superficie complessiva di 3117 mq, di cui circa 2180 mq costituiscono area boschiva.
Su questo terreno è possibile edificare una grande villa bifamiliare-trifamiliare di circa 893 mq, ai quali aggiungere eventuali spazi seminterrati ed un grande garage, oppure piu appartamenti in uno stabile da due piani fuori terra, con altezza massima di 9 metri al colmo.
Inoltre, è possibile edificare unicamente residenze primarie.
La location è veramente unica ed esclusiva, in posizione collinare e privilegiata, nella quale si trovano già case e ville di pregio, a circa 30 m da Bellinzona e da Locarno, a pochi minuti da tutti i principali servizi.
SM/3020
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?