4.5 Locali
Tipo di immobile
Casa
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 1'720'000
6927 Agra
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Casa
Locale
4.5
Numero di piani
non disponibile
Superficie abitabile
non disponibile
Anno di costruzione
2017
Disponibilità
Data da convenire
Disponibilità
236 m²
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 1'720'000
Descrizione
MODERNA VILLA 4.5 LOCALI CON GRANDE GIARDINO A COLLINA D'ORO
Moderna villetta 4.5 locali di 236 mq lordi sviluppati su tre livelli, in contesto residenziale di 9 abitazioni moderne e completamente indipendenti edificate nel 2017.
La proprietà si presenta attualmente al grezzo internamente, sono però incluse nel prezzo di vendita una cucina del valore di circa 25’000 CHF a scelta del cliente, con possibilità di aggiungere un camino moderno nel soggiorno, e la scelta delle finiture dei bagni e dei pavimenti.
E’ disponibile inoltre una seconda villa con le stesse medesime caratteristiche ed allo stesso prezzo, all’interno dello stesso complesso residenziale.
L’immobile è cosi composto:
PIANO TERRA: Spazioso atrio d’ingresso con armadi a muro seguito dalla zona notte, divisa tra una camera master matrimoniale con ampio guardaroba e bagno padronale dotato di vasca, una camera singola ed un secondo bagno con box doccia.
Una scala interna porta al PRIMO PIANO:
Zona giorno, con cucina semi-abitabile, sala da pranzo e soggiorno, che può essere ancora modulata a piacere, il tutto illuminato da ampie vetrate scorrevoli che permettono di godere della splendida vista lago da più punti.
Una rientranza della facciata crea uno spazio terrazzato tra l’ampio giardino esterno di ca. 245 mq e gli spazi interni.
Nel giardino è inoltre possibile installare una piscina privata.
Al SECONDO PIANO si apre una seconda zona notte, composta da una seconda camera da letto matrimoniale con servizio indipendente dotato di vasca che, viste le sue dimensioni generose, può essere usata anche come locale hobby.
Lavanderia e cantina di proprietà completano il piano.
L’immobile si trova allo stato semi grezzo, quindi è personalizzabile, oltre che in parte dell’arredo, nelle rifiniture.
Sono attualmente presenti:
infissi in alluminio-legno con doppi vetri,
tapparelle a lamelle elettriche in alluminio,
impianto di condizionamento inverter,
due armadi a muro,
pavimento in grès porcellanato per la zona giorno (tipo e colori a scelta del cliente),
pavimento in parquet per la zona notte,
rubinetterie e sanitari delle migliori marche in progetto.
Completano la proprietà due posti auto coperti a 50’000 CHF cadauno, esclusi dal prezzo di vendita.
SM/3434
Caratteristiche
Trasporti pubblici
650 m
Asilo
2400 m
Scuola elementare
2400 m
Scuola media
2400 m
Negozi
1000 m
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Siete già proprietari di immobili?
Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.