3.5 Locali, 88 m²
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Immediata
Prezzo di acquisto
CHF 890'000
6963 Pregassona
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
3.5
Piano
non disponibile
Superficie abitabile
88 m²
Anno di costruzione
2009
Disponibilità
Immediata
Disponibilità
107 m²
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 890'000
Descrizione
MODERNO 3.5 LOCALI CON SPLENDIDO GIARDINO A PREGASSONA
Proponiamo in vendita un moderno appartamento di 3.5 locali con una superficie di ca. 107 mq, arricchito da un ampio giardino privato di circa 100 mq, perfetto per rilassarsi all’aperto o per piacevoli momenti in compagnia. L’unità si trova al piano terreno di una elegante residenza edificata nel 2009, composta da poche unità abitative.
L’immobile è situato a Pregassona, in una zona strategica e ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi, mezzi pubblici, posta, banca, università e l’ingresso autostradale. Il centro di Lugano è facilmente raggiungibile in pochi minuti, trovandosi a soli 3 km di distanza.
L’ingresso dell’appartamento conduce a un comodo disimpegno che apre sulla luminosa zona giorno, caratterizzata da grandi vetrate con accesso diretto al giardino, uno spazio verde privato dove vivere la casa anche all’esterno. La cucina moderna a vista, completamente attrezzata, si integra armoniosamente con l’ambiente living. Un primo bagno finestrato con doccia completa la zona giorno.
La zona notte è composta da una spaziosa camera singola e da una camera matrimoniale con armadi a muro su misura e bagno en-suite, anch’esso dotato di doccia, per garantire comfort e privacy.
L’appartamento dispone di lavanderia privata interna, tapparelle elettriche, videocitofono, fibra ottica, porta blindata e tende da sole esterne. Tutti elementi che contribuiscono a offrire un elevato standard abitativo.
Il sistema di riscaldamento è alimentato da una caldaia a gas con distribuzione a pavimento, che assicura una diffusione uniforme del calore e funzione di raffrescamento per i mesi più caldi. Gli infissi in PVC con doppi vetri garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico.
Completano la proprietà una cantina e un comodo posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 60’000.- (escluso dal prezzo di vendita). La residenza offre inoltre diversi posteggi per gli ospiti.
Un appartamento ideale per chi desidera vivere a pochi minuti dal centro di Lugano, in un contesto moderno e funzionale, arricchito da un ampio giardino privato che rappresenta un raro e prezioso valore aggiunto.
ADT/7535
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Pagine viste
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Protegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.