5.5 Locali, 261 m², 10. piano
Tipo di immobile
Immobile industriale
Disponibilità
Data da convenire
Affitto mensile
Su richiesta
6900 Paradiso
Riva Paradiso 2
Indirizzo copiato
Online da 2 mesi
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Online da 2 mesi
Tipo di immobile
Immobile industriale
Locale
5.5
Piano
10. piano
Superficie abitabile
non disponibile
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Data da convenire
Disponibilità
261 m²
Certificato Minergie
Standard di costruzione
Ascensore
Descrizione
Elegante ufficio al decimo piano nel Palazzo Mantegazza
All'interno del prestigioso Palazzo Mantegazza a Paradiso, proponiamo in locazione un elegante ufficio di rappresentanza situato al decimo piano, con una superficie complessiva di 260 mq. L'immobile gode di una vista impareggiabile sul lago di Lugano e sulla città, offrendo un contesto raffinato e altamente professionale.
L'ufficio è composto da: una reception elegante e accogliente, un ufficio presidenziale, affacciato sul lago, due spaziosi uffici direzionali, un'ampia area operativa open space pensata per il lavoro in team, una moderna cucina attrezzata con zona pranzo, una sala riunioni e servizi separati per uomo e donna.
L'accesso avviene in modo diretto e riservato tramite ascensore privato. Completano la proprietà una cantina e due posti auto interni.
Palazzo Mantegazza offre servizi esclusivi, tra cui sicurezza H24, servizio receptionist, e accesso a una gamma completa di servizi lifestyle e wellness, ristorazione e boutique.
La posizione centrale, la qualità delle finiture e la straordinaria vista rendono questo ufficio un'opportunità unica per realtà professionali che cercano un ambiente di lavoro funzionale, rappresentativo e di alta immagine.
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Pagine viste
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Protegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?