4.5 Locali, 177 m²
Tipo di immobile
Casa a schiera
Disponibilità
Immediata
Prezzo di acquisto
CHF 999'000
6852 Genestrerio
Via al Pero
Indirizzo copiato
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Tipo di immobile
Casa a schiera
Locale
4.5
Numero di piani
3
Superficie abitabile
177 m²
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Immediata
Nuovo edificio
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 999'000
Standard di costruzione
Balcone/
Posto auto esterno
Televisione via cavo
Descrizione
Casa con giardino a Genestrerio in un nuovo complesso residenz
L'abitazione di 4.5 locali si sviluppa su 2 livelli fuori terra ed un piano interrato, collegati tra loro da un corpo scale.
Il piano terra ospita la zona giorno composta da: atrio d'ingresso con pratico guardaroba a muro, ampio soggiorno con cucina a vista, dispensa e bagno. Ampie vetrate consentono l'accesso alla terrazza e al giardino privato.
Al piano superiore troviamo la camera padronale con bagno privato, un corridoio, due camere e bagno.
Il livello interrato ospita il locale tecnico/lavanderia e una spaziosa cantina. Possibilità di ricavare a questo livello un ulteriore locale hobby con un costo supplementare.
La casa dispone di 2 posti auto esterni scoperti.
Le finiture interne sono di alto livello. I serramenti sono in PVC con tripli vetri, i pavimenti in gres porcellanato rettificato, la cucina è arredata con elettrodomestici di prima qualità.
La produzione di calore avviene tramite una termopompa autonoma per ogni unità e la distribuzione tramite serpentine a pavimento. Installazione di pannelli fotovoltaici.
MISURE
Abitazione: 176.90 mq
Giardino:125 mq
Questa casa in vendita a Genestrerio è un immobile ideale per le famiglie grazie alla tranquillità della zona, alla comodità a tutti i servizi e la vicinanza alla città di Mendrisio.
Rif: GEN-CAM-6
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Siete già proprietari di immobili?
Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.