IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

4.5 Locali, 137 m², pianterreno

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 1'592'000

Dati principali

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

4.5

Piano

pianterreno

Superficie abitabile

137 m²

Anno di costruzione

2019

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 1'592'000

Esclusivo su Comparis:

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Ascensore

Descrizione

MODERNO APPARTAMENTO CON GIARDINO


Montagnola - Arasio. In un contesto residenziale di rara bellezza, immerso nel verde e baciato dal sole per tutto l'arco della giornata, proponiamo in vendita un moderno appartamento di 4.5 locali, con una superficie abitabile di 137 metri quadrati e finiture di standing superiore, pensato per chi desidera vivere nel comfort senza rinunciare alla raffinatezza.

L'appartamento si apre su un elegante ingresso con armadi a muro su misura, ideale per accogliere con ordine e stile. La zona giorno, ampia e luminosa, integra armoniosamente soggiorno, sala da pranzo e cucina in un unico spazio open-space, impreziosito da grandi vetrate che si affacciano su una terrazza coperta e su un giardino privato. Un ambiente pensato per vivere ogni stagione in pieno relax, immersi nella tranquillità più assoluta.

La camera padronale dispone di un bagno en suite con doccia, mentre due ulteriori camere da letto offrono spazio e versatilità per ogni esigenza abitativa. Un secondo bagno con vasca e un comodo bagno per gli ospiti completano la distribuzione interna, garantendo funzionalità e comfort in ogni dettaglio.

Dal punto di vista energetico, l'appartamento si distingue per un impianto di geotermia abbinato a un sistema fotovoltaico, soluzioni che assicurano elevate prestazioni, sostenibilità ambientale e un concreto risparmio energetico.

Due posteggi in autorimessa al prezzo di 70'000.- CHF.
Come opzione aggiuntiva ("plus"), sono inoltre disponibili quattro posteggi separabili dal resto dell'autorimessa con porta sezionale a CHF 220'000.-
In alternativa è possibile averne solo due a CHF 110'000 doppi in lunghezza.

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Visualizzazioni totali della pagina

99

Salvato come preferito

99

Richieste di contatto ricevute

99

Mostrato nei risultati di ricerca

99

Mostrato nelle ricerche salvate

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 300’000

Questo annuncio

Posizione

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?