IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

7.5 Locali, 208 m²

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

Immediata

Prezzo di acquisto

CHF 990'000

6988 Ponte Tresa

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Casa

Locale

7.5

Numero di piani

non disponibile

Superficie abitabile

208 m²

Anno di costruzione

1992

Disponibilità

Immediata

Superficie del terreno

3'500 m²

Animali domestici

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 990'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto interno

Descrizione

OCCASIONE - AMPIA CASA 7.5 LOCALI IMMERSA NEL VERDE A TRESA


Ampia casa bifamiliare 7.5 locali di ca. 220 mq lordi, con ampia terrazza da cui godere di una bellissima vista sui monti e sulle montagne circostanti, edificata nel 1992 su un fondo di ca 3800 mq e situata a Croglio, frazione del comune di Tresa, a 5 minuti da Ponte Tresa.

Le due unità abitative sono accessibili con ingressi separati dall'esterno, pertanto la proprietà può già venire divisa se richiesto.

L'immobile è così composto:
Al PIANO TERRA si sviluppano un ampio soggiorno con cucina semi abitabile, una camera singola, una camera matrimoniale ed un bagno con box doccia.

Accedendo al PRIMO PIANO tramite l'ingresso indipendente o una scala interna, si raggiungono un secondo soggiorno con cucina abitabile già accessoriata, un comodo ripostiglio sottotetto, una camera matrimoniale e 2 camere singole con accesso ad un'ampia terrazza che dà sull'enorme giardino di proprietà ed un secondo servizio munito di box doccia.

Oltre ai locali abitativi è presente nel giardino una stalla interamente da ristrutturare secondo gusti.

La casa si presenta in buone condizioni e non necessita di lavori di ristrutturazione, se non per un'eventuale personalizzazione a discrezione del futuro acquirente, i serramenti sono in legno con vetri doppi e l'impianto di riscaldamento è elettrico con diffusione mediante caloriferi.

Completano l'immobile una grande cantina, una lavanderia e 2 box singoli, il tutto incluso nel prezzo esposto, oltre all'area esterna che può ospitare comodamente altre 6 auto.
MG/5500

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Pagine viste

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 300’000

Questo annuncio

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?