Questo annuncio è stato cancellato
3.5 Locali, 89 m², 2. piano
Tipo di immobile
Appartamento
Disponibilità
Immediata
Prezzo di acquisto
CHF 720'000
6952 Canobbio
Indirizzo copiato
Dati principali
Tipo di immobile
Appartamento
Locale
3.5
Piano
2. piano
Superficie abitabile
89 m²
Anno di costruzione
2023
Disponibilità
Immediata
Balcone
1
Nuovo edificio
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 720'000
Esclusivo su Comparis:
Quanto pagano i vicini?Standard di costruzione
Balcone/
Posto auto interno
Posto auto esterno
Descrizione
Moderno appartamento di nuova costruzione in vendita a Canobbi
Situato al secondo piano, l'immobile si presenta attualmente come un ampio 2.5 locali, perfetto per chi apprezza ambienti generosi e un design contemporaneo. Per chi desidera una avere una stanza aggiuntiva, è disponibile anche la variante chiavi in mano con layout da 3.5 locali.
La disposizione interna prevede un luminoso soggiorno con cucina open space, una spaziosa camera matrimoniale con bagno en-suite, una seconda stanza utilizzabile come studio o camera per gli ospiti (nella variante 3.5 locali) e un secondo bagno completo. Le grandi vetrate garantiscono un'eccellente luminosità naturale e permettono l'accesso alla spaziosa terrazzada ogni ambiente dell'abitazione.
L'edificio ha un design architettonico moderno ed elegante. Le finiture interne sono di alto livello: pavimenti in parquet, rivestimenti dei bagni in grès porcellanato, cucina arredata e munita di ottimi elettrodomestici, armadi a muro nel corridoio. Gli infissi sono in pvc con tripli vetri e l'oscuramento avviene tramite lamelle frangisole motorizzate. Il riscaldamento viene prodotto da una termopompa con distribuzione del calore a pavimento.
1 cantina/lavanderia inclusa nel prezzo. 1 posto auto in autorimessa a 50'000 chf e 1 posto auto esterno scoperto a 30'000 chf.
La posizione è tra le più richieste nel Luganese. Il comune di Canobbio, conosciuto come il "balcone su Lugano", gode di una vista suggestiva. Offre tutti i principali servizi per i residenti: negozi, ufficio postale, scuole, banche, ospedale, ecc. La zona è ben collegata grazie ai mezzi pubblici e all'imbocco autostradale che dista pochi minuti in auto.
MISURE
Appartamento: 71.60 mq
Terrazza: 26.90 mq
Cantina: 7.30 mq
Superficie commerciale: 88.80 mq
Rif.: V-LR-CAN-MAE-4
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Posizione
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteProtegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?