IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

3160 m²

Tipo di immobile

Casa plurifamiliare

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 310'000

6777 Quinto

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Casa plurifamiliare

Locale

non disponibile

Piano

non disponibile

Superficie abitabile

non disponibile

Anno di costruzione

1900

Disponibilità

Data da convenire

Superficie del terreno

3'160 m²

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 310'000

Descrizione

Per le tue vacanze a Quinto


In vendita caratteristica casa bifamiliare in legno e pietra, di fine XIX secolo, da ristrutturare, situata in zona tranquilla all'entrata del nucleo di Deggio.
Libera sui 4 lati, con accesso veicolare privato, si trova in mezzo al verde sul terreno confinante con il riale Ri d'Arbione. La casa si trova a cinque minuti di auto dall'entrata autostradale di Varenzo.

Questa bella casa ha una superfice utile lorda abitabile ca. 300 mq, ed è ripartita su due unità abitative suddivise in verticale.
Unità abitativa uno: Al piano seminterrato troveremo un deposito/cantina; al piano terreno trovano spazio l'ingresso, un soggiorno e una cantina per formaggi. Al primo piano con corridoio, una camera e cucina abitabile; al secondo piano troveremo la camera e deposito sottotetto, e al piano sottotetto un'ulteriore camera. Altre superfici nella parte a monte, al momento non abitabili.
Unità abitativa due: Piano seminterrato con garage; piano terreno con cantinetta e saletta/officina. Il primo piano è composto da un corridoio, da una camera e da una cucina abitabile, mentre al secondo troveremo una camera e il deposito sottotetto, e al piano sottotetto un'ulteriore camera. Ci sono altre superfici nella parte a monte, al momento non abitabili.
Vi è inoltre la possibilità di acquistare separatamente anche la stalla suddivisa in garage e ampio locale al piano terreno, tettoia e deposito coperto al primo piano.
Quest'ultima non ha la possibilità di essere ristrutturata e resa abitabile a causa delle norme di PR.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:

+ Immobile sano da ristrutturare a piacimento
+ Buona suddivisione degli spazi
+ Prezzo interessante

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.com

Quinto è un comune svizzero di 1.050 abitanti del Cantone Ticino, nel distretto di Leventina, parte della Regione Tre Valli.
Il massiccio del San Gottardo, il Ritom e i suoi laghi, il Tremorgio e molte altre ambite mete per gli escursionisti amanti della montagna e della cucina nostrana con i tipici prodotti regionali. Nella vicina Airolo troviamo tutti i principali negozi e servizi.
Fino all'Ottocento il comune era basato sull'agricoltura di sussistenza, in particolare l'allevamento del bestiame. Dalla fine dell'Ottocento agli ultimi decenni del Novecento si è assistito alla comparsa di diverse industrie, alberghi e infrastrutture pubbliche (centrali idroelettriche, infrastrutture militari ecc.). Negli ultimi decenni, il ridimensionamento di queste imprese, soprattutto federali, ha determinato un calo sia economico che demografico. Il Comune cerca comunque di attutire questa perdita attraverso una politica attiva in campo economico e di promozione turistica.

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Pagine viste

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 300’000

Questo annuncio

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?