IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

375 m²

Tipo di immobile

Terreno edificabile

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 270'000

6516 Cugnasco

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Terreno edificabile

Locale

non disponibile

Piano

non disponibile

Superficie abitabile

non disponibile

Anno di costruzione

non disponibile

Disponibilità

Data da convenire

Superficie del terreno

375 m²

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 270'000

Descrizione

In zona panoramica con progetto lotto edificabile R2


Questo terreno edificabile, con progetto approvato e modificabile, offre una vista mozzafiato che si estende dalle valli tra Bellinzona e Locarno fino alla piana di Magadino, promettendo un'abbinata ideale di lusso e armonia con la natura.

La proposta prevede la realizzazione di una casa monofamiliare dall'architettura contemporanea e di alto standing, con finiture di pregio e attenzione alla sostenibilità energetica. Gli interni sono progettati per valorizzare ogni spazio, garantendo al contempo una convivenza perfetta con l'ambiente boschivo che circonda la proprietà.

Il progetto si distingue per:
- Una vista panoramica senza eguali
- Integrazione con la natura circostante
- Spazi interni ottimizzati e funzionali
- Materiali costruttivi di alta qualità per una durabilità superiore
- Efficienza energetica secondo i più recenti standard di sostenibilità
- Una terrazza di oltre 50 mq per vivere all'aperto
- Ascensore privato che serve tutti i livelli dell'abitazione
- Spazioso giardino con potenzialità per una piscina a sfioro finlandese

Per esplorare questa eccezionale opportunità e ricevere informazioni dettagliate, invitiamo a contattare i nostri consulenti, disponibili per organizzare una visita senza alcun impegno. Scoprite di più su altre proposte residenziali e commerciali visitando il nostro sito immosky.ch.

Il comune di Cugnasco-Gerra si estende sul Piano di Magadino e comprende anche una porzione di territorio in Valle Verzasca. Il comprensorio è situato sulla sponda destra del Fiume Ticino. Posizionato strategicamente lungo il percorso che collega Locarno e Bellinzona è inoltre favorito da un clima piacevole con un'irradiazione solare prolungata durante tutto l'arco dell'anno.

Negli ultimi anni ha avuto un'importante sviluppo edilizio ed ha quasi raddoppiato la popolazione negli ultimi 25 anni. Il comune ha investito molto negli ultimi anni in termini di infrastrutture scolastiche e del tempo libero ed è diventato un luogo ideale dove vivere.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?