IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/13

4.5 Locali, 153 m², 1. piano

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 950'000

6835 Breggia

Online da 2 giorni

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Online da 2 giorni

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

4.5

Piano

1. piano

Superficie abitabile

153 m²

Anno di costruzione

2016

Disponibilità

Data da convenire

Disponibilità

168 m²

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 950'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto esterno

Televisione via cavo

Camino

Descrizione

Appartamento 4,5 firmato Mario Botta con ampia terrazza vista valle


A Breggia, più precisamente nella ridente frazione di Muggio, località immersa nel verde più lussereggiante, ottima destinazione per chiunque cerchi una vita all'insegna del relax, proponiamo alla vendita uno spettacolare appartamento 4,5 locali.
L'immobile è situato nella innovativa Residenza Unika, in una posizione privilegiata e riservata in grado di offrire serenità e privacy assolute, a pochi minuti dai principali centri del Mendrisiotto e della vicina Italia.
La residenza è stata studiata ed edificata con materiali pregiati e linee architettoniche definite che riflettono l'inconfondibile magico tocco del suo architetto, il maestro Botta, che ha curato il design in ogni sua parte. 
L'esposizione a sud di questo appartamento garantisce un'illuminazione naturale ottimale durante tutto l'arco della giornata, con i raggi solari che accarezzano dolcemente gli ambienti creando giochi di luce che cambiano con il passare delle ore. Questa posizione privilegiata non solo esalta i colori degli arredi con una luce calda e avvolgente, ma durante i mesi invernali permette un riscaldamento naturale degli spazi, riducendo i costi energetici e contribuendo al benessere quotidiano degli abitanti.
L'abitazione dispone di una bellissima terrazza coperta abitabile di 26 mq con vista su tutta la valle, creando uno spazio perfetto per trascorrere momenti indimenticabili godendosi al meglio le stagioni più belle dell'anno.
L'appartamento offre oltre 150 mq di superficie abitabile per trovare una facile risposta a qualsiasi esigenza abitativa. Ogni parte dell'abitazione è riccamente rifinita con arredi di design su misura che è possibile acquistare ad una cifra molto appetibile.
L'unità, sita al piano primo, dispone di accesso diretto dal piano garage, da cui si deve scendere una rampa di scale per arrivare all'abitazione. 
La zona giorno possiede un'elegante cucina a vista di ampia metratura di oltre 70 mq ed offre un ottimo spazio per trascorrere serate in compagnia o in totale relax, arricchita da un bellissimo caminetto e da ampie vetrate rivolte verso la valle.
La camera da letto padronale dispone di un guardaroba con porta vetro molto elegante e di un bagno con doccia dalle eleganti finiture, mentre le altre due camere condividono un bagno finestrato e molto ampio anch'esso con doccia.
Ogni locale è dotato di termostato per la regolazione della temperatura così da ottenere un comfort ideale in qualsiasi momento dell'anno.
L'immobile, edificato nel 2016, è stato progettato dall'architetto di fama mondiale Mario Botta e presenta tutti i tratti distintivi del suo stile, con rivestimento delle facciate in pietra naturale che richiama il famoso Fiore di Pietra sul Monte Generoso, visibile dalla valle stessa.
Lo stabile è dotato di moderne tecnologie per il risparmio energetico e annovera un innovativo impiano per la raccolta dell'acqua piovana.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema autonomo a termopompa con distribuzione a serpentine a pavimento, aiutato da eleganti serramenti in alluminio e impenetrabili vetri tripli. La pavimentazione è in fine parquet per l'intera superficie.
Da notare come l'offerta rappresenti una soluzione abitativa unica nel suo genere, perfetta per un acquirente che desideri una vita nella tipica valle ticinese senza rinunciare al massimo comfort abitativo ma con la possibilità di raggiungere a pochi minuti i principali centri del Mendrisiotto e della vicina Italia.
Per il bucato è disponibile un locale lavanderia con locale hobby di uso esclusivo dell'appartamento, in grado di offrire la massima comodità e autonomia.
L'appartamento si compone di zona giorno con elegante cucina a vista di oltre 70 mq con accesso alla terrazza coperta, camera da letto padronale con guardaroba e bagno con doc

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Numero di visualizzazioni

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99MOLTO ALTO

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 500’000

CHF 300’000

Questo annuncio

Caratteristiche

Adatto ai bambini

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Traslocare senza stress con Comparis

Traslocare senza stress con Comparis

Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia

Nuova connessione per casa?

Nuova connessione per casa?

Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
Creare un abbonamento di ricerca