IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

4.5 Locali, 112 m², 3. piano

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 915'000

6600 Solduno

Via Vallemaggia 89

Indirizzo copiato

Online da un mese

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Online da un mese

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

4.5

Piano

3. piano

Superficie abitabile

112 m²

Anno di costruzione

2025

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 915'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Posto auto interno

Descrizione

SOLDUNO - Appartamento di 4.5 locali di nuova costruzione (App. 07)


In buona posizione e ben collegata a ogni servizio essenziale, nasce Residenza Sol, un progetto di nuova costruzione dal design unico e contemporaneo, la cui realizzazione inizierà nel 2025 con consegna prevista per il 2027. L'edificio colpisce per l'eleganza delle sue linee architettoniche e per l'integrazione armoniosa nel paesaggio circostante: le facciate, arricchite da giardini verticali e piante decorative, rendono la residenza immediatamente riconoscibile e raffinata, un connubio perfetto tra estetica e sostenibilità.

L'appartamento N. 07, situato al secondo piano, è un moderno 4.5 locali progettato per offrire spazi funzionali, luminosi e dall'atmosfera accogliente. L'ingresso si apre su un atrio dotato di armadi a muro su misura, che conduce nella zona giorno: un open space elegante e ben illuminato che ospita soggiorno, pranzo e cucina a vista. Uno degli elementi distintivi dell'abitazione è la spettacolare terrazza di oltre 57 m², perfetta per vivere l'esterno in tutte le stagioni e ideale per momenti di relax, convivialità e benessere.

La zona notte è composta da una camera padronale con armadi a muro e bagno privato completo di vasca, un angolo intimo che garantisce privacy e comfort, e da ulteriori due camere, adatte a ospiti, bambini o a uno spazio di lavoro. Un secondo bagno con doccia completa la zona notte. La lavanderia, pur essendo esterna all'appartamento, si trova comodamente sullo stesso piano, garantendo praticità senza sacrificare spazio interno.

Completano l'offerta due posti auto in autorimessa. Le parti comuni della residenza includono un garage coperto con accesso diretto, locali tecnici e spazi condivisi progettati con cura e attenzione ai dettagli.

Un'abitazione pensata per chi cerca qualcosa di più di una semplice casa: uno spazio dove vivere con stile, a contatto con la natura, in una struttura architettonicamente distintiva, moderna e sostenibile.

Caratteristiche:

- Nuova costruzione
- Design moderno
- Grande terrazza
- 2 posteggi in autorimessa per CHF 70'000
- Lavanderia privata
- Residenza primaria

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Numero di visualizzazioni

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 300’000

Questo annuncio

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?