IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)
1/6

2.5 Locali, 79 m², 1. piano

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

Immediata

Prezzo di acquisto

CHF 600'000

6953 Lugaggia

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

2.5

Piano

1. piano

Superficie abitabile

79 m²

Anno di costruzione

non disponibile

Disponibilità

Immediata

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 600'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Posto auto interno

Ascensore

Televisione via cavo

Descrizione

Grande 2.5 locali nel verde a Lugaggia - Capriasca


Grande 2.5 locali nel verde a Lugaggia, Capriasca, in un complesso residenziale di recente costruzione composto da sole 4 unità abitative.

L'immobile di oltre 70 mq è esposto a sud-ovest, pertanto gode di un'ottima illuminazione naturale tutto il giorno.

Gli ambienti interni sono così distribuiti: ingresso con spazio per un comodo guardaroba, ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno. Lo spazio si estende ulteriormente all'esterno grazie ad una terrazza accessibile dal salone.

L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina di 3 livelli edificata nel 2018 e si presenta in perfette condizioni. Serramenti in PVC con doppi vetri, cucina moderna firmata Ernesto Meda ed equipaggiata con elettrodomestici di ultima generazione, pavimenti in parquet. Il riscaldamento avviene con serpentine a pavimento collegate ad un impianto centralizzato alimentato da termopompa.

Nel prezzo è inclusa 1 lavanderia privata / ripostiglio, mentre 1 ampio posto auto in autorimessa è disponibile al costo di 40.000 CHF.

Il complesso residenziale si trova in una zona residenziale tranquilla e soleggiata, immersa nel verde, a pochi passi da un bosco con sentieri naturali e un percorso vita. Grazie alla sua posizione, l'appartamento è la soluzione ideale per giovani coppie che lavorano a Lugano e desiderano vivere in un ambiente sereno, senza rinunciare alla comodità di raggiungere la città in pochi minuti. È anche perfetto per coppie più mature che apprezzano la natura e le passeggiate all'aria aperta, pur avendo tutti i servizi a pochi passi, con Tesserete a solo 1 km di distanza.

MISURE

Abitazione: 74 mq

Terrazza: 10 mq

Superficie commerciale: 79 mq

Rif: V-BA-LUG-PIA-8

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Numero di visualizzazioni

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 300’000

Questo annuncio

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?

Altri servizi

Traslocare senza stress con Comparis

Traslocare senza stress con Comparis

Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia

Nuova connessione per casa?

Nuova connessione per casa?

Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica

Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.

Creare un abbonamento di ricerca

Creare un abbonamento di ricerca: non si perda più nessun annuncio!

  • non perdere più nessun annuncio
  • notifica immediata
  • totalmente gratuito
Creare un abbonamento di ricerca