6.5 Locali, 232 m²
Tipo di immobile
Villa
Disponibilità
Data da convenire
Affitto mensile
CHF 3'500
6852 Genestrerio
Via Al Pero
Indirizzo copiato
Online da un mese
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Online da un mese
Tipo di immobile
Villa
Locale
6.5
Numero di piani
non disponibile
Superficie abitabile
232 m²
Anno di costruzione
2025
Disponibilità
Data da convenire
Nuovo edificio
Affitto mensile
Affitto mensile
CHF 3'500
Descrizione
Nuova e moderna villetta con giardino privato
La casa in questione, la più ampia del progetto con i suoi 232 mq lordi e 224 mq di giardino, si sviluppa su 2 livelli fuori terra, oltre ad un piano interrato.
Il piano terra è esclusivamente dedicato alla zona giorno composta da: atrio d’ingresso con guardaroba, soggiorno con attrezzata cucina a vista, dispensa e servizio per gli ospiti.
Al piano superiore la camera padronale con bagno privato, due ulteriori camere, un ripostiglio e ulteriore bagno.
Al piano interrato sono presenti il locale tecnico/lavanderia, una spaziosa cantina e ulteriori due locali da adibire a piacimento ( camera, studio, locale hobby, ecc..).
Sulle facciate sono visibili le ampie vetrate che aprono il piano terra verso l'ampio giardino interno di 224 mq e le finestre regolari del primo piano, tutte ad alte prestazioni termiche grazie al telaio in PVC con rivestimento esterno in alluminio e alla tripla vetrazione (antisfondamento al piano terra). Gli oscuramenti sono a lamelle metalliche a movimento automatizzato, per aumentare il livello di comfort e sicurezza unitamente alla porta di ingresso blindata.
Esternamente a disposizione 4 posti auto non coperti.
La produzione di calore avverrà autonomamente mediante termopompa aria-acqua, mentre la distribuzione avverrà mediante pavimento radiante con termostati di zona.
La proprietà è rifinita con materiali moderni di prima qualità per una elevata qualità di vita, con particolare cura per il dettaglio.
Per maggiori informazioni contattare Danilo:
Ufficio +41.91.966.33.55
WhatsApp messaggi e chiamate +41 (0)76 576 43 70
email: danilo@domusrealty.com
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Pagine viste
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Protegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
L'alternativa alla cauzione d'affitto
Il deposito cauzionale Premio annuale a partire da CHF 441.00
in collaborazione con AXA Svizzera
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.