10 Locali, 265 m²
Tipo di immobile
Casa
Disponibilità
Immediata
Prezzo di acquisto
CHF 690'000
6874 Castel San Pietro
Online da 2 mesi
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Online da 2 mesi
Tipo di immobile
Casa
Locale
10
Numero di piani
2
Superficie abitabile
265 m²
Anno di costruzione
1965
Disponibilità
Immediata
Superficie del terreno
979 m²
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 690'000
Standard di costruzione
Balcone/
Posto auto interno
Posto auto esterno
Camino
Descrizione
Interessante e spaziosa casa uni-bifamiliare in zona tranquilla
Tipologia: Casa/Villa
Motivo: Vendita
Luogo: Castel San Pietro
Superficie abitabile ca. 265 mq
Locali: 10
Bagni: 2
Posti auto: 4/5 esterni (3/4 esterni, 1 in box da risanare)
Prezzo: 690'000 CHF
Gli spazi sono così suddivisi:
Primo Piano: si apre con un ampio atrio d'ingresso, cucina abitabile, grande salone con camino e accesso diretto al balcone coperto, tre camere da letto, di cui una con armadio a muro a tutta altezza, un bagno con vasca, un locale disponibile ideale come studio, anch'esso con armadio a muro. Anche il corridoio che conduce ai vari spazi ha accesso diretto a un ampio balcone coperto che si affaccia sul giardino al piano terra.
Piano Terra: dispone di tre camere da letto, un salotto con caminetto, un bagno con doccia, spazio con allacciamenti per una cucina (da installare). Il piano inferiore necessita particolarmente di ristrutturazione e si presta a essere trasformato in un appartamento indipendente, rendendo così l'immobile adatto anche a un utilizzo bifamiliare.
Esternamente troviamo diversi posti auto aperti e un posto auto in un box da risanare.
Necessità di ristrutturazione: Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare la propria abitazione secondo gusti ed esigenze individuali. Grazie alla generosa metratura, al numero dei locali e alla distribuzione intelligente degli spazi, si adatta perfettamente sia a famiglie numerose che a chi è alla ricerca di un investimento immobiliare con elevato potenziale di valorizzazione.
Casa edificata con sistema tradizionale, materiali solidi, pietra naturale, solette prefabbricate, mattoni di cotto, tetto a falde. Il terreno e la posizione si trovano inseriti in leggero pendio, posto a fianco alla strada comunale e confinante con bosco e altre due costruzioni simili. La proprietà è facilmente accessibile con l'auto e a piedi. La posizione gode di vista semi aperta e si trova a ca. 0.3 km dal centro di Mendrisio e dalla fermata del bus.
Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Pagine viste
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Caratteristiche
Adatto ai bambini
Protegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Siete già proprietari di immobili?
Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.