IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

1.5 Locali, 30 m², 1. piano

Tipo di immobile

Appartamento

Disponibilità

01.10.2025

Affitto mensile

CHF 920

6500 Bellinzona

Viale Officina 15

Indirizzo copiato

online da 3 settimane

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

online da 3 settimane

Tipo di immobile

Appartamento

Locale

1.5

Piano

1. piano

Superficie abitabile

30 m²

Anno di costruzione

non disponibile

Disponibilità

01.10.2025

Affitto mensile

Affitto mensile

CHF 920

Affitto/mese (senza spese accessorie)

CHF 830

Spese accessorie

CHF 90

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Descrizione

Affittasi nuovi appartamenti 1.5 locali in centro Bellinzona


Affittasi per data da convenire nuovo appartamento 1.5 locali in moderna residenza in zona centrale a Bellinzona.


"Al Pianton" è un'oasi di tranquillità dove tutti i servizi principali sono raggiungibili facilmente e in pochi minuti a piedi, in bici, in autobus e in auto. Stazione ferroviaria, svincolo autostradale e centri commerciali e urbani sono anche a portata di mano.


La Residenza Al Pianton si avvolge all'interno di muri storici con diversi metri quadrati di verde, viali alberati e panchine per soste e interazioni sociali.


Il complesso comprende 80 appartamenti lussuosi da 1.5 - 2.5 - 3.5 - 4.5 - 5.5 locali su 4 piani, di standard moderno e gradevole.

All'interno sorge inoltre l'ottocentesca Villa Bonzanigo, completamente ristrutturata, ma mantenendo la sua storicità, con un appartamento di 5.5 locali e superfici commerciali.


Gli appartamenti sono ben strutturati, all'avanguardia, con ottimi standard energetici e dispongono di ogni comodità.

Ogni appartamento ha rifiniture moderne, armadi a muro, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, balcone.

Sono inoltre stati realizzati appartamenti per persone disabili.


Tutti gli appartamenti sono raggiungibili con l'ascensore e adatti per poter garantire l'accesso a persone disabili.


Sono inoltre disponibili numerosi posti auto interni così come parcheggi per biciclette.


Al pianterreno si trovano in locazione delle attrattive superfici commerciali modulabili progettate per qualsiasi necessità.


Posteggio - CHF 130.00


Visitate il sito per maggiori informazioni: www.al-pianton.ch



(Le foto pubblicate degli interni mostrano un appartamento standard, non sono necessariamente di questo appartamento.)

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Pagine viste

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 300’000

Questo annuncio

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?