IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

2310 m²

Tipo di immobile

Immobile industriale

Disponibilità

Immediata

Prezzo di acquisto

Su richiesta

6850 Mendrisio

Online da un mese

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Online da un mese

Tipo di immobile

Immobile industriale

Locale

non disponibile

Piano

non disponibile

Superficie abitabile

non disponibile

Anno di costruzione

2025

Disponibilità

Immediata

Superficie del terreno

5'000 m²

Disponibilità

2'310 m²

Accessibile con sedia a rotelle

Nuovo edificio

Standard di costruzione

Toilette

Posto auto interno

Posto auto esterno

Ascensore

Descrizione

Stabile commerciale di nuova costruzione a Mendrisio


Stabile commerciale di nuova costruzione a Mendrisio. Gli spazi possono essere destinati ad uso ufficio o possono ospitare degli insediamenti indutriali o artiginali. Il centro sorge in zona strategica per la comodità e la vicinanza all'accesso autostradale, alla stazione ferroviaria e al centro cittadino.

Lo stabile si sviluppa su tre livelli, oltre ad un piano interrato. I piani fuori terra accoglieranno i locali uffici, mentre al piano interrato, oltre ai vari locali tecnici, sono disponibili 50 posti auto in autorimessa. All'esterno, invece, sono presenti ulteriori 40 posti auto scoperti.

La proprietà verrà consegnata completa di tutte le finiture esterne.

Gli spazi interni, invece, sono lasciati allo stato grezzo. Questo consente di poter configurare e personalizzare facilmente gli ambienti in modo da creare postazioni di lavoro e/o uffici a seconda delle necessità.

Un ampio piazzale è disponibile per il carico e lo scarico delle merci. La circolazione verticale è agevolata da un corpo scale, un ascensore e un montacarichi, mentre i corridoi orizzontali saranno adattati alle necessità.

L'involucro dell'edificio sarà realizzato con un cappotto termico, le finestre saranno in PVC/alluminio con tripli vetri, mentre le vetrine al piano terra saranno in alluminio termo-laccato.

Il riscaldamento e il raffreddamento saranno garantiti da una termopompa e il calore sarà distribuito attraverso cassette e ventilconvettori.

Saranno presenti un sistema di videosorveglianza e delle serrature elettroniche con accesso tramite badge.

MISURE

Superficie totale: 5.000 mq

Superficie area uffici: 2.310 mq

Rif. V-QS-MEN-RON

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Pagine viste

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 300’000

Questo annuncio

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?