IT

DEFREN
Login
Login
IndietroTorna ai risultatiI suoi preferiti (0)

Questo annuncio è stato cancellato

Iniziare una nuova ricerca

6 Locali

Tipo di immobile

Casa

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

CHF 465'000

6760 Faido

Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.

Al calcolatore di imposte

Dati principali

Tipo di immobile

Casa

Locale

6

Numero di piani

3

Superficie abitabile

non disponibile

Anno di costruzione

1965

Anno di ristrutturazione

2019

Disponibilità

Data da convenire

Prezzo di acquisto

Prezzo di acquisto

CHF 465'000

Quanto pagano i vicini?

Standard di costruzione

Balcone/terrazza/giardinetto

Posto auto interno

Posto auto esterno

Camino

Descrizione

Chalet di montagna con da due unità separate, giardino e vista


Proponiamo a Carì, nella suggestiva Valle Leventina, uno chalet indipendente composto da due unità abitative distinte. L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, soleggiata, completamente immersa nel verde e con una splendida vista sulle montagne circostanti. La proprietà è ben collegata ai mezzi pubblici ed è posizionata nelle vicinanze degli impianti sciistici.



La proprietà è così composta:

Piano Terra: appartamento 3.5, composto da un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno con doccia, un solaio con sottotetto e di un portico con veranda affacciato su un piacevole giardino privato.
Primo Piano: appartamento 2.5 dotato di soggiorno con sala da pranzo, una cucina, una camera da letto, un bagno con doccia e una terrazza a giardino d'inverno con panorama sulle montagne.



L'abitazione è dotata di un romantico camino a legna, oltre a un sistema di riscaldamento elettrico con diffusione a caloriferi. I due appartamenti dispongono di contatori separati, garantendo piena indipendenza tra le unità abitative.

A completare la proprietà, inclusi nel prezzo, vi sono un box auto doppio e una cantina al piano inferiore.



Nel corso degli anni sono stati eseguiti diversi lavori di miglioria, tra cui, nel 2019, il rifacimento delle tubazioni sanitarie per l'acqua calda e la sostituzione del boiler al piano terra.

Ristrutturazione necessaria: si segnala la necessità di rifare l'impermeabilizzazione nel garage elettrico, a causa di infiltrazioni durante le piogge.



Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.

Posizione e attrattiva

Indice della domanda

99

Pagine viste

99

Salvato nei preferiti

99

Richieste di contatto

99

Mostrato nei risultati

99

Visualizzazioni nell'avviso di ricerca

Indice della tranquillità

99su 100

Prezzo a confronto

CHF 100’000
CHF 900’000

Prezzo medio nella regione

CHF 300’000

Questo annuncio

Caratteristiche

Adatto ai bambini

Protegga la Sua sicurezza dalle truffe

  • Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
  • Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
  • Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
  • Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.

Pensate che questa pubblicità sia discutibile?