Questo annuncio è stato cancellato
5 Locali, 106 m²
Tipo di immobile
Casa
Disponibilità
Immediata
Prezzo di acquisto
CHF 295'000
6804 Bironico
Via Bironico
Indirizzo copiato
Online da una settimana
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Online da una settimana
Tipo di immobile
Casa
Locale
5
Numero di piani
non disponibile
Superficie abitabile
106 m²
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Immediata
Superficie del terreno
183 m²
Vecchio edificio
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 295'000
Descrizione
Casa unifamiliare con carattere a Monteceneri
La proprietà è situata nel nucleo storico di Bironico (frazione/quartiere del nuovo comune Monteceneri), in prossimità della strada cantonale e ai piedi del Monte Ceneri. La posizione è caratterizzata da vicoli e stradine lastricate, cortili interni e tipiche case ticinesi che formano l'antico agglomerato del paese.
I principali servizi sono disponibili a breve distanza quali scuole elementari a 200 metri, fermata del bus a 2 minuti a piedi, stazione ferroviaria di Rivera e svincolo autostradale nord-sud a pochi minuti d'auto così come supermercati e scuole medie (Camignolo).
La casa, le cui fondamenta probabilmente risalgono a più di 2 secoli fa, nella versione attuale è stata edificata all'incirca nel 1940. Nel corso degli anni sono stati effettuati alcuni interventi ma risalgono comunque a diverso tempo fa, ad eccezione del tetto che è stato oggetto di rifacimento con isolamento.
La proprietà, le cui dimensioni del fondo sono di 183 m2, include un giardino e ad una quota leggermente sopraelevata è presente un piccolo rustico di circa 8 m2 e un capanno di circa 40 m2.
La casa, di circa 106 m2, si sviluppa su 2 piani + mansarda ed è così distribuita:
PIANO TERRA: entrata, zona giorno con camino e stufa, locale separato, 2 cantine, scale;
PIANO PRIMO: scala, disimpegno, 3 camere di cui una con uscita sul terrazzo, wc, scala verso il piano mansarda;
PIANO MANSARDA: scala, locale sottotetto
La casa così come gli edifici accessori sono da ristrutturare completamente oppure da demolire e ricostruire con abbondanti indici edificatori
Disponibilità immediata.
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Pagine viste
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Caratteristiche
Cubatura
385 m³
Protegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?