1600 m², pianterreno
Tipo di immobile
Immobile industriale
Disponibilità
Data da convenire
Affitto mensile
Su richiesta
6850 Mendrisio
Via Penate
Indirizzo copiato
Online da un mese
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Online da un mese
Tipo di immobile
Immobile industriale
Locale
non disponibile
Piano
pianterreno
Superficie abitabile
1'600 m²
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Data da convenire
Evoluzione dei prezzi
22.10.2025
Su richiesta
10.09.2025
CHF 210
Descrizione
Ufficio - Mendrisio
**1600 MQ Ufficio/Show Room** in un ambiente di lavoro esclusivo, progettato per aziende che cercano prestigio, flessibilità ed innovazione.
Ambiente rappresentativo e ben strutturato , ampie superfici modulabili e luce naturale per tutto il giorno a garanzia del miglior comfort lavorativo.
**Affittabile intera superficie o minimo 500 mq.**
**Pigione netta a partire da CHF 210 mq/anno.**
**Location strategica**
direttamente all'uscita autostradale di Mendrisio, a soli 250 m dalla stazione ferroviaria internazionale di Mendrisio S. Martino (linea Milano-Como / Varese) , collegamenti rapidi verso Lugano e le dogane di Chiasso/Gaggiolo, aree sportive e centri commerciali a pochi minuti di passeggiata.
**Fare la Differenza**
Ogni dettaglio è pensato per superare le aspettative: tecnologie avanzate, un team in-house dedicato e servizi di alto standing. L'amministrazione e lo studio di progettazione in-house assicurano il supporto costante al Conduttore, per un'esperienza lavorativa senza compromessi.
**Servizio esclusivo**
un ristorante aziendale perfettamente organizzata anche con spazi per business lunch ed una palestra , esclusivamente riservati agli inquilini. Ampi parcheggi interni ed esterni, cabina elettrica propria. Spazio per insegna luminosa visibile dall'autostrada e dalla strada cantonale.
**QUI il futuro del tuo business!**
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Protegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?