7.5 Locali, 300 m²
Tipo di immobile
Casa
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 590'000
6743 Bodio TI
online da 2 settimane
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
online da 2 settimane
Tipo di immobile
Casa
Locale
7.5
Numero di piani
non disponibile
Superficie abitabile
300 m²
Anno di costruzione
non disponibile
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 590'000
Esclusivo su Comparis:
Quanto pagano i vicini?Descrizione
Villa con piscina
Villa 300mq con piscina e giardino piantumato 650mq, recentemente ristrutturata, tetto rifatto, tutti gli impianti a norma, videosorveglianza HD, 11 locali su due piani con due ingressi distinti.
Garage con due posti auto + posto auto esterno.
Riscaldamento a gasolio con tank interno facilmente accessibile.
Inviare email per primo contatto.
ATTENZIONE!!
A giudicare dal calibro dei personaggi che si sono presentati finora, i quali non hanno TUTTI davvero capito la cosa più importante che c'era da capire di questo annuncio, si impongono importantissime precisazioni.
Questo immobile viene offerto a prezzo di SVENDITA.
Prezzo di SVENDITA significa svariate centinaia di migliaia di franchi sotto il reale valore di stima, certificato dalla più grossa banca della Svizzera.
Prezzo di SVENDITA significa nessun ulteriore ribasso ovvero prezzo non trattabile.
Prezzo di SVENDITA significa che quello che vedete e che non vi piace quando visitate la proprietà, lo cambiate VOI e spendete VOI i soldi per cambiarlo, DOPO aver comprato la proprietà. Perché se fosse tutto esattamente come pensate o come volete voi, questo immobile NON LO PAGHERESTE UN PREZZO DI SVENDITA.
Tutto sufficientemente chiaro!? Veramente incredibile che dopo ventiquattro anni dentro al terzo millennio, si sia costretti a scrivere simili precisazioni in un annuncio.
Pertanto:
1) se vi aspettate di trovare A QUESTO PREZZO un immobile che rispecchia esattamente chissà cosa voi avete in mente: NON scrivete nemmeno, non ci interessa perdere tempo con voi;
2) se siete gente per cui lo stato dell'erba del giardino, automaticamente vi predispone (in caso di erba tagliata a 5 cm) o vi dissuade (in caso di erba alta) da acquistare: NON scrivete nemmeno, non ci interessa perdere tempo con voi;
3) se siete gente abituata a giudicare un libro dalla copertina: NON scrivete nemmeno, non ci interessa perdere tempo con voi;
4) se, dopo aver letto annuncio e guardato foto, vi serve avere indirizzo esatto "per capire se può interessarvi" la proprietà: NON scrivete nemmeno, non ci interessa perdere tempo con voi.
I seguenti soggetti:
- agenzie immobiliari e mediatori immobiliari;
- persone senza permesso di soggiorno, ovvero titolo legale abilitante all'acquisto di immobili in Svizzera;
sono pregati di astenersi dal cercare contatto, poiché alle loro richieste non sarà dato seguito alcuno.
*************************************************************************************
Villa de 300 m² avec piscine et jardin planté de 650 m², récemment rénovée, toiture refaite, tous les systèmes aux normes, vidéosurveillance HD, 11 pièces sur deux étages avec deux entrées indépendantes.
Garage avec deux places de parking + place de parc extérieure.
Chauffage diesel avec réservoir interne facilement accessible.
Envoyez un courriel pour le premier contact, SVP.
Tous les suivants:
- les agences immobilières et courtiers immobiliers;
- les personnes sans titre de séjour, ni titre légal leur permettant d'acquérir un bien immobilier en Suisse;
sont priés de s'abstenir de rechercher des contacts, car aucune réponse ne sera donnée à leurs demandes.
*************************************************************************************
300qm Villa mit Swimmingpool und 650qm bepflanzter Garten, kürzlich renoviert, neu gedecktes Dach, alle Anlagen dem Standard entsprechend, HD Videoüberwachung, 11 Zimmer auf zwei Etagen mit zwei separaten Eingängen.
Dieselheizung mit leicht zugänglichem Innentank.
Garage mit zwei Stellplätzen + Außenstellplatz.
E-Mail für Erstkontakt senden.
Alle folgenden:
- Immobilienagenturen und Immobilienmakler;
- Personen aus dem Ausland ohne Aufenthaltsbewilligung oder Rechtstitel zum Erwerb von Immobilien in der Schweiz;
werden gebeten, von einer Kontaktaufnahme abzusehen, da deren Anfragen nicht beantwortet werden.
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Pagine viste
99
Salvato nei preferiti
99
Richieste di contatto
99
Mostrato nei risultati
99
Visualizzazioni nell'avviso di ricerca
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Protegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Siete già proprietari di immobili?
Quando sarà giunto il momento di vendere casa, BeneCasa, un servizio partner di Comparis, vi assisterà nel processo.
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.