606 m²
Tipo di immobile
Casa plurifamiliare
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 1'250'000
6834 Morbio Inferiore
Online da 20 ore
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteDati principali
Online da 20 ore
Tipo di immobile
Casa plurifamiliare
Locale
non disponibile
Piano
non disponibile
Superficie abitabile
606 m²
Anno di costruzione
1962
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 1'250'000
Descrizione
Ottima occasione a Morbio Inferiore: Palazzina Multifamiliare in Vendita
Nel cuore di Morbio Inferiore si trova questo esclusivo edificio plurifamiliare composto da 6 unità abitative, di cui 3 appartamenti di 3.5 locali e 3 appartamenti di 4.5 locali. Nelle immagini è presentato un appartamento 3.5 locali a titolo esemplificativo, identico nella distribuzione a tutti gli altri appartamenti della stessa tipologia.
Attualmente, tutti e tre gli appartamenti da 4.5 locali sono locati, mentre tra i 3.5 locali uno è affittato e due sono liberi, rendendo questa proprietà particolarmente interessante sia per uso proprio sia come investimento.
Gli appartamenti 3.5 locali (circa 90 m²) sono composti da 2 camere da letto, soggiorno, cucina separata non abitabile, 1 bagno finestrato e un balcone di circa 6 m².
Gli appartamenti 4.5 locali (circa 110 m²) dispongono invece di 3 camere da letto, soggiorno, cucina separata non abitabile, 1 bagno finestrato e balcone di circa 6 m².
Con un totale di 21 locali e unottima suddivisione interna, questa proprietà garantisce ampi spazi abitativi e un ambiente accogliente. La posizione strategica completa lofferta: possibilità di acquisti a soli 758 m, scuole a 814 m e un comodo collegamento ai trasporti a 1627 m di distanza.
L'edificio, costruito nel 1962, è in condizioni eccezionali e si distingue per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, offrendo al contempo un importante potenziale di sviluppo. La situazione fiscale favorevole e lambiente tranquillo rendono la zona particolarmente attrattiva. A completare il quadro vi sono il sistema di riscaldamento presente, la possibilità di un investimento redditizio grazie agli appartamenti già locati e larredamento incluso nellofferta.
Questa offerta properti si distingue per:
- Appartamenti con soggiorno ampio e cucina separata completamente attrezzata
- Diversi tagli abitativi: 3.5 locali con 2 camere e 4.5 locali con 3 camere
- 6 appartamenti totali, con parte già locata e quindi ottimo reddito da investimento
- Balconi per momenti di relax
- Posizione comoda con possibilità di acquisti, scuole e collegamenti ai trasporti nelle vicinanze
- Costruito nel 1962 e in condizioni ottime
- Ottimo rapporto qualità-prezzo
- Potenziale di sviluppo per una personalizzazione individuale
- Zona fiscale favorevole
Interessati? Contattateci per una visita!
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Protegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?