4.5 Locali, 196 m², 5. piano
Tipo di immobile
Loft
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
CHF 1'980'000
6648 Minusio
Indirizzo copiato
Online da 2 giorni
Dati principali
Online da 2 giorni
Tipo di immobile
Loft
Locale
4.5
Piano
5. piano
Superficie abitabile
196 m²
Anno di costruzione
2001
Disponibilità
Data da convenire
Prezzo di acquisto
Prezzo di acquisto
CHF 1'980'000
Esclusivo su Comparis:
Quanto pagano i vicini?Standard di costruzione
Bagni
Descrizione
MINUSIO - Interessante attico con vista lago
Questo incantevole attico si trova in una posizione strategica e particolarmente apprezzata di Minusio, in un contesto tranquillo e riservato ma al tempo stesso centrale e a pochi passi da tutti i principali servizi quali posta, farmacia, Migros, Coop, Denner e diversi ristoranti.
Moderno e molto luminoso, l'appartamento è situato all'ultimo piano e occupa l'intero livello, garantendo massima privacy ed esclusività; colpisce non solo per la sua eccezionale e imprendibile vista panoramica sul Lago Maggiore, che si estende da Tenero a Canobbio, ma anche per le ottime condizioni generali, la qualità dei materiali utilizzati e la disposizione interna intelligente e funzionale.
La grande terrazza, completamente esposta a sud, offre una vista lago mozzafiato che si può apprezzare dalla maggior parte degli ambienti, rendendo ogni spazio particolarmente luminoso e accogliente.
Un moderno e comodo ascensore conduce direttamente all'interno dell'appartamento sia dal piano terra sia dal parcheggio sotterraneo.
La proprietà, generosa negli spazi e ideale sia come residenza primaria sia come appartamento di vacanza, comprende un ampio soggiorno con zona pranzo e stufa svedese, una cucina moderna e ben attrezzata, una camera padronale con spazioso bagno con doccia e WC separato, due ulteriori camere da letto, un bagno con vasca idromassaggio, un servizio ospiti, una pratica colonna lavasciuga direttamente in appartamento, un corridoio guardaroba con comodi armadi a muro, una grande terrazza panoramica con vista lago, una cantina privata, un locale lavanderia privato e due posti auto in autorimessa, di cui uno in box chiuso.
Caratteristiche:
- Terrazza panoramica
- Vista sul Lago Maggiore
- Spazi ampi e luminosi
- Posizione centrale
- Cantina
- Locale lavanderia privato
- 2 posteggi in autorimessa (1 in un box chiuso) a CHF 120'000
- Residenza primaria e secondaria
Posizione e attrattiva
Indice della domanda
99
Visualizzazioni totali della pagina
99
Salvato come preferito
99
Richieste di contatto ricevute
99
Mostrato nei risultati di ricerca
99
Mostrato nelle ricerche salvate
Indice della tranquillità
Prezzo a confronto
Prezzo medio nella regione
CHF 300’000
Questo annuncio
Posizione
Calcolate a quanto ammontano le imposte in questo comune.
Al calcolatore di imposteProtegga la Sua sicurezza dalle truffe
- Non trasferire mai denaro in anticipo, né per prenotazioni né prima di aver visto personalmente l'immobile.
- Prestare particolare attenzione se un'offerta sembra troppo economica o non plausibile.
- Non fornire dati personali come coordinate bancarie o copie di documenti d'identità.
- Non firmare alcun contratto prima di aver ispezionato l'immobile.
Pensate che questa pubblicità sia discutibile?
Altri servizi
Traslocare senza stress con Comparis
Confrontare gratuitamente le offerte per trasloco e pulizia
Nuova connessione per casa?
Confrontate i provider di internet, TV e rete fissa
Non dimenticate l'assicurazione mobilia domestica
Ben assicurati nella vostra nuova casa: controllate subito la somma assicurata.