Benecasa
Benecasa è il partner immobiliare di Comparis. In caso di interesse per la valutazione o la vendita di un immobile, Benecasa invia i dati di contatto degli utenti a mediatori selezionati.
In caso di successo nella vendita, Benecasa riceve una provvigione dal partner contrattuale – uguale per tutti gli intermediari che hanno un contratto con Benecasa.
HypoPlus
HypoPlus è il partner ipotecario di Comparis. HypoPlus offre agli interessati una consulenza in ambito finanziario e negozia un’eventuale ipoteca direttamente con un istituto ipotecario selezionato oppure inoltra i dati di contatto – in accordo con il cliente – a partner contrattuali selezionati (ad es. in caso di un oggetto particolare).
Se la mediazione va a buon fine, HypoPlus riceve una provvigione dall’istituto ipotecario o, in caso di trasmissione dei dati di contatto, un indennizzo per ogni lead dal partner contrattuale. I consulenti di HypoPlus vengono retribuiti indipendentemente dal partner a cui inviano i dati di contatto o con cui negoziano l’ipoteca.
L’analisi della situazione personale e la discussione della strategia sono gratuite. Per i successivi servizi di consulenza, HypoPlus addebita un onorario una tantum di 250 franchi.
Optimatis
Optimatis è il brokerage partner di Comparis. Optimatis offre agli interessati una consulenza in ambito assicurativo e negozia le condizioni direttamente con una compagnia assicurativa selezionata o invia i dati di contatto a partner contrattuali selezionati.
In caso di stipula dell’assicurazione, Optimatis riceve una provvigione dalla compagnia assicurativa o – indipendentemente dalla stipula del contratto – una commissione di intermediazione dal partner contrattuale per l’invio dei dati di contatto. I consulenti di Optimatis vengono retribuiti indipendentemente dall’importo della provvigione pagata.
topmovers
topmovers è il partner per il trasloco di Comparis. topmovers invia i dati di contatto degli utenti alle imprese di trasloco e pulizie registrate sulla piattaforma.
Indipendentemente dalla conclusione del contratto, topmovers riceve dalle aziende registrate una commissione di intermediazione per i dati di contatto inviati. La commissione è uguale per tutte le aziende registrate sulla piattaforma.
Articolo pubblicato per la prima volta in data 15.03.2023