Adesso non ha tempo di cambiare cassa malati?



Siamo lieti di inviarle una e-mail di promemoria in modo che non perda l'occasione di passare a una cassa malati più economica.

Il suo indirizzo e-mail:
Per rimanere sempre al corrente delle ultime novità e se non ha già effettuato l'iscrizione, si abboni subito per ricevere informazioni e consigli utili in tema di cassa malati e altro. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
I migliori consigli per passare a una cassa malati più conveniente
Risparmi in media 1'020 franchi

  1. Scegliere una franchigia più alta (potenziale di risparmio fino al 30 per cento)

    Scelga adesso una franchigia più alta per pagare premi mensili inferiori. Si tratta di una soluzione adatta soprattutto alle persone che non si recano quasi mai dal medico e che, anche in caso di emergenza, sono in grado di pagare l'importo della franchigia di tasca propria.

  2. Controllare modelli di risparmio più economici (potenziale di risparmio fino al 25 per cento)

    Con i modelli alternativi quali HMO, Medico di famiglia o Telmed può risparmiare in aggiunta fino al 25 per cento sui premi. Verifichi la disponibilità.

  3. Stipulare un'assicurazione malattia senza copertura infortuni (potenziale di risparmio fino al 10 per cento)

    Chi lavora almeno 8 ore alla settimana presso lo stesso datore di lavoro è automaticamente assicurato contro gli infortuni e può dunque escludere la copertura infortuni dalla propria assicurazione di base.

Richiedere ora le offerte adeguate