Marchio di qualità immobiliare di Comparis
Ora Comparis premia le società di intermediazione con una medaglia. Le aziende premiate si impegnano, attraverso l’autodichiarazione, a garantire la massima qualità, l’assoluta affidabilità e un servizio eccellente.

Insieme ai rappresentanti del settore, Comparis ha sviluppato e definito gli standard di base. Nell’ambito di questa autodichiarazione, le aziende premiate da Comparis si impegnano a rispettare questi criteri e standard e a formulare proposte, tra cui:
Iscrizione nel registro di commercio da almeno un anno.
Almeno tre anni di esperienza.
Forte orientamento al gruppo target e rappresentanza delle esigenze dei clienti.
E tanto altro.
Qui si trova una panoramica di tutti gli standard e i criteri per l’autodichiarazione.
Le aziende che collaborano con Comparis possono utilizzare la medaglia nelle proprie attività pubblicitarie, un forte indicatore della loro qualità e affidabilità.
In questo modo ci si distingue dalla concorrenza e aumentano le vendite.
Beneficiare della fiducia pluriennale nel marchio Comparis pubblicando oggi stesso un annuncio su comparis.ch.
L’utilizzo presuppone
il consenso alle condizioni di utilizzo
e la collaborazione con Homefinder di comparis.ch
Avete qualche domanda o suggerimento? Oppure non siete soddisfatti dei servizi ricevuti da un’agenzia immobiliare insignita della medaglia?
La soddisfazione dei nostri utenti è la nostra massima priorità. In caso di insoddisfazione nei confronti di servizi ricevuti da un agente immobiliare che porta la medaglia Comparis, si prega di comunicarcelo. Ci occuperemo delle richieste.
Siamo raggiungibili per e-mail via siegel@comparis.ch.