Attenzione: telefonate di finti mediatori


comparis.ch dispone attualmente di informazioni e di numerosi reclami a proposito di telefonate da parte di callcenter i cui impiegati si spacciano per collaboratori di Comparis al fine di ottenere un appuntamento con la persona chiamata per una consulenza sulle casse malati. La preghiamo di non accettare questa offerta. Si tratta infatti di condotta illecita, dato che comparis.ch non effettua marketing telefonico, né ha incaricato qualcun altro di farlo, e non offre appuntamenti di consulenza personali. Il tentativo di tali rappresentanti è piuttosto quello di abusare del buon nome di comparis.ch a proprio vantaggio commerciale.

comparis.ch si sta muovendo nei confronti di tali abusi e, ove possibile, procede per vie legali. Per questo le chiediamo la sua collaborazione.

Nel caso in cui riceva telefonate di questo tipo, la preghiamo di prendere nota del nome e del numero di telefono della persona che sta telefonando, così come di data e ora della chiamata. La preghiamo poi di rivolgersi direttamente a comparis.ch (per telefono allo 044 360 52 62 oppure via e-mail a info@comparis.ch). comparis.ch la ringrazia per la collaborazione.

comparis.ch è un servizio di confronto internet indipendente. comparis.ch non effettua colloqui di consulenza né marketing telefonico, bensì offre sul proprio sito web informazioni accessibili liberamente a tutti. Il desiderio di cambiare deve venire dall’assicurato. Su comparis.ch è l’assicurato a scegliere qual è l’assicurazione migliore per il proprio caso.

Scopra come proteggersi da telefonate pubblicitarie indesiderate.

Tutelarsi da telefonate fastidiose