HypoPlus rafforza la sua presenza nella Svizzera romanda e in Ticino

Il servizio partner di Comparis amplia il proprio team


Zurigo, 15 aprile 2019 – HypoPlus, mediatore ipotecario indipendente e servizio partner della piattaforma di confronto online comparis.ch, amplia le proprie competenze nel campo della consulenza ipotecaria impiegando ulteriori specialisti del settore. Dall’inizio di quest’anno, il team di HypoPlus è stato integrato da altri nove consulenti ipotecari. La gestione dei partner e i servizi informatici sono stati inoltre rinforzati.

«L’incremento deciso del personale pone le basi per la prossima fase di crescita», spiega Vlad Ciocan, CEO di HypoPlus.

Oltre all’ampliamento delle attività sul mercato svizzero tedesco, HypoPlus mira anche al rafforzamento della presenza nella Svizzera romanda e in Ticino. «In entrambe le regioni registriamo una crescente domanda di mediazione ipotecaria online. D’altra parte gli istituti ipotecari cercano ulteriori canali di distribuzione più efficienti in termini di costi», commenta Ciocan.

HypoPlus SA è stata fondata nel 2013 ed è specializzata nella consulenza e nella mediazione su misura in ambito ipotecario. La società ha sede a Zurigo ed è controllata al cento per cento dalla Decisis Holding AG, di cui fa parte anche comparis.ch SA.

Ulteriori informazioni

Frédéric Papp

Esperto Finanze

Telefono: 044 360 34 30

E-mail: media@comparis.ch

comparis.ch

 

Chi è comparis.ch

Con oltre 80 milioni di visite all’anno, comparis.ch è uno dei siti web svizzeri più utilizzati. L’azienda confronta tariffe e prestazioni di casse malati, assicurazioni, banche e gestori di telefonia e presenta la più grande offerta online di auto e immobili in Svizzera. Grazie ad ampi confronti e valutazioni esaustive, Comparis porta trasparenza sul mercato, rafforzando così il potere decisionale dei consumatori. Fondata nel 1996 dall’economista Richard Eisler, l’impresa con sede a Zurigo oggi conta circa 180 dipendenti.

 

Contatto

Relazioni con i media
Tel +41 44 360 53 91
E-Mail media@comparis.ch

Documentazione