La migliore ipoteca online per la sua situazione personale

La sua ipoteca scade nei prossimi 18 mesi?

Ipoteche a tasso fisso di 10 anni da 1.05% a 1.55%: confronti su comparis.ch i tassi d'interesse di banche e assicurazioni.



Risparmiare tra 9'000 e 25'000 franchi con un'ipoteca conveniente

Su comparis.ch può stipulare con facilità un'ipoteca a condizioni vantaggiose per il suo appartamento o la sua casa di proprietà. La consulenza personale di professionisti esperti del settore ipotecario garantisce che il finanziamento risponda in modo ottimale alle sue esigenze. Con un finanziamento ottenuto tramite comparis.ch risparmia tra 9000 e 20'000 franchi, avendo inoltre la possibilità di scegliere tra numerose offerte di banche e assicurazioni.

Trovare il finanziamento più vantaggioso senza uscire di casa

Il primo passo è inserire online nel calcolatore ipotecario i dati principali del finanziamento che desidera. In un secondo momento un esperto in materia di ipoteche la contatterà nell'arco di 1 o 2 giorni lavorativi per fornirle consulenza e definire insieme a lei la strategia per il finanziamento.

Consulenza specializzata e indipendente in ambito di ipoteche

Gli esperti di HypoPlus, ditta affiliata a comparis.ch, dispongono di solide conoscenze ed esperienza pluriennale nel settore delle ipoteche. La consulenza è del tutto imparziale, sia per quanto riguarda il modello ipotecario, sia anche in relazione alle banche o assicurazioni che offrono il finanziamento. Il nostro obiettivo è trovare l'ipoteca per lei più conveniente.

Confronto facile e veloce

Grazie all'estensione della rete (che al momento conta più di 50 banche e assicurazioni) e al suo potere di contrattazione, comparis.ch è in grado di offrire ai propri clienti, per ipoteche a tasso fisso e Libor, condizioni particolarmente convenienti, a volte esclusive e risultato di una trattativa preliminare. La stipula dell'ipoteca avviene direttamente presso l'istituto finanziario (banca o assicurazione). In questo modo le risparmiamo il fastidio di dover consultare personalmente varie banche, sprecando tempo ed energie a confrontare le offerte ipotecarie e contrattare.